Visualizzazione stampabile
-
Spero di nn smontare la gloria di nessuno...cmq venivo dalla KI4 rootato, cell sbrandizzato, cn chip samsung, cmq so passato alla LA2 giusto perche samsung aveva risolto l'aggiornamento...tenete presente che io NON ho la SD quindi tutte le app vengono installate automaticamente nella memoria interna...cmq gia dall'inizio un giorno ho avuto un riavvio automatico, quasi nn ci ho fatto caso,capitava anche se spegnevo il wifi dopo averlo utilizzato...poi pero la cosa si è ripetuta giorno dopo giorno, a volte anche 2 volte al giorno, oggi mi so stancato, so passato nuovamente alla KI4 cn Odin! XD Aspetto il fututo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Spilone
Ciao raga,non ho capito una fava so solo che oggi ho comprato l's2 con 2.3.3 e non sò se oggiornarlo o meno,cosa mi consigliate?
Decisamente, tieniti stretta la 2.3.3!!!
Oltre ai bug, la 2.3.6 ha pochissime differenze.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Marinaio
Quote:
Ciao raga,non ho capito una fava so solo che oggi ho comprato l's2 con 2.3.3 e non sò se oggiornarlo o meno,cosa mi consigliate?
Decisamente, tieniti stretta la 2.3.3!!!
Oltre ai bug, la 2.3.6 ha pochissime differenze.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cellulare più fluido batteria che dura di più... Contro qualche riavvio... Io ieri manco uno oggi neanche... Fino ad ora... Boh...
-
Installato la 2.3.6 con un bel deep clean 1, ce l'ho da una settimana o più, mai un riavvio, neanche uno!
-
Ma quindi per il problema del Market nessuna soluzione?
-
Oggi ho fatto l'aggiornamento di 23.04 mb via OTA alla XILA2 proveniendo dalla 2.3.6 KK1. Chip wi-fi Samsung. In queste 11 ore nessun riavvio. Ho avuto rarrissimi riavvii con la KK1. Rispetto a quest'ultima noto un miglioramento sulla batteria; ma aspetto qualche giorno per esserne sicuro.Vi tengo aggiornati.
-
2 riavii in 10 minuti... Mai successo... I primi intorno alle 22.30 gli ultimi 3 o 4 a quest ora... L unica cosa che ho notato...
-
Buongiorno a tutti...Ieri il mio cell. con la versione 2.3.6. si è riavviato 1 volta ma nei giorni scorsi il fenomeno si è verificato già....sinceramente sono un pò dispiaciuto. Spero in una soluzione.
-
b.giorno ragazzi qualcuno mi sa dire xke kies nn mi da l aggiornamento per il mio sgs2 alla versione 2.3.6 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oren
b.giorno ragazzi qualcuno mi sa dire xke kies nn mi da l aggiornamento per il mio sgs2 alla versione 2.3.6 ?
Aggiorna prima Kies sul tuo pc...apri kies e vai a GUIDA -----> VERIFICA AGGIORNAMENTI.