Visualizzazione stampabile
-
ragazzi kies e aggiornato all ultima versione e già ho cliccato su verifica aggiornamenti...ma nnt! :(...help me...please! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
oren
ragazzi kies e aggiornato all ultima versione e già ho cliccato su verifica aggiornamenti...ma nnt! :(...help me...please! :(
prova a fare via ota..vai su impostazioni ..info sul dispositivo --> aggiornamento software --> AGGIORNA..
se non funziona neanche in questo modo devi per forza fare via odin ..adesso prova a vedere in questo modo
-
Quote:
oren
questo non è il topic per i problemi con kies...
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Ho avuto più riavii oggi che non so cosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Ho avuto più riavii oggi che non so cosa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma hai provato a togliere tutte le app installate e stare senza x prova ? giusto per vedere se dipende da quello.....
-
io ho deciso di aggiornarlo e l'ho fatto mezzora fa...per ora tutto ok...vi terrò informati se ci saranno novità :P
-
ciao sono mi sono appena registrata,per la cronaca ho fatto aggiornamento riscontrato solo qualche riavvio.
-
Quote:
oren
Anche a me Kies mi rileva la 2.3.5 come ultimo firmware. E non solo. Se provo ad aggiornare dal telefono anche lì mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Ho la 2.3.5. la 2,3,6 è come se non esistesse.
-
Quote:
Enzo80
Anche a me Kies mi rileva la 2.3.5 come ultimo firmware. E non solo. Se provo ad aggiornare dal telefono anche lì mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Ho la 2.3.5. la 2,3,6 è come se non esistesse.
l'aggiornamento di cui si parla in questo topic riguarda i no-brand ITV che montano 2.3.3 o 2.3.4
se tu hai 2.3.5 evidentemente non sei "no-brand", oppure hai versione Europea.
-
[QUOTE=fotogeniale;1045956]Non legge i messaggi a viva voce,dopo l'ultimo aggiornamento.
L'ho notato anche io .. oltre a non far funzionare bene full screen caller