appena aggiornato tramite kies dalla versione 2.3.3 alla 2.3.6 dopo tanta indecisione...beh...
da quel momento(dieci minuti fa) non son ancora riuscito a usarlo sto telefono...sarà al quindicesimo riavvio già... -.-
Visualizzazione stampabile
appena aggiornato tramite kies dalla versione 2.3.3 alla 2.3.6 dopo tanta indecisione...beh...
da quel momento(dieci minuti fa) non son ancora riuscito a usarlo sto telefono...sarà al quindicesimo riavvio già... -.-
Di nuovo 2 riavii... Sempre alla stessa ora e nell arco di 10 minuti... E noto pure ora che la batteria dopo 1 h e 20 minuti è sotto al 90 x cento... Ieri x farvi un esempio ero con la mia ragazza anche lei con gs2... Usati allo stesso modo... Il mio alle 22 era spento il suo al 43 per cento... E lei ha pure la luminosità al max e io no... Dovrei vedere che app mi butta giù così la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ora ha smesso di riavviarsi, x cui inizio ad essere ottimista, se è solo qualche riavvio sporadico va ancora bene...l'importante è che non dia problemi fastidiosi e costanti...
cmq per quel che riguarda i riavvii quando ero alla vers 2.3.3 quando partiva a riavviarsi da solo bastava togliere la micro sd e smetteva del tutto, dopo dieci minuti la si rimetteva dentro e non si riavviava piu...qualcuno ha provato questa soluzione o è solo una cosa casuale secondo voi?? vi dico che tutte le volte che l'ho fatto ha smesso di riavviarsi
Si, sembra dipendente dalla SD e dal WIFI
i.c.s per s2 quando dovrebbe uscire??
Giusto per lasciare un'esperienza in più.
Io ho aggiornato appena uscita la versione sistemata, il giorno stesso, e mai avuto il minimo problema e nemmeno un riavvio.
Miglioramenti rilevati evidenti, sicuramente il gps che aggancia subito e ovunque.
Sulla batteria mah non ho notato diversità di rilievo ci faccio due giorni senza problemi come prima e ne avanzo pure ma ho la 2000ma
Lievemente più reattivo ma proprio una cosa che si nota appena.
Bello lo sblocco schermo e la risposta alle chiamate finalmente decenti. Pessima e inutile l'icona vibrazione sopra che non si capisce a che serve.
Tutto qui. Ciao