Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
@pon. Riavvi continui: perchè non vuoi seguire i consigli di chi in passato ha avuto gli stessi problemi e prima ancora di aver istallato la 2.3.6.?
Quando ho aggiornato sono stato 10 giorni senza... Poi lunedì scorso x 3 giorni di seguito un riavvio a sera intorno alle 22.30... Poi di nuovo alcuni giorni senza e poi ieri mattina e stamattina 2 riavvii di seguito... Intorno alle 9 del mattino... E mi sembra che la batteria duri molto meno! Tipo 12 h usando lo pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
boh ragazzi...io ho aggiornato ieri, per ora nessun problema...
-
aggiornato stamattina come già detto, tutto molto bello e carino, peccato si riavvii di continuo... son già alla terza serie di riavvi di oggi(uno stamattina, uno al pomeriggio,e uno ora)e non so quando si fermerà ora -.-
ovviamente come tolgo la micro sd si stabilizza e non si riavvia piu...(micro sd praticamente vuota tra l'altro) :-X
-
Chi continua ad avere problemi con la 2.3.6 è invitato a far sentire la sua voce nella
pagina ufficiale FB di Samsung Italia.
In particolare qui: Aggiornamento Galaxy S II rel. 2.3.6 | Facebook
Riportate i vostri problemi... Non sia mai che qualcuno di Samsung Italia si degna di rispondere ufficialmente... e magari trovare una
soluzione.
Sempre + deluso :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimbetto
Chi continua ad avere problemi con la 2.3.6 è invitato a far sentire la sua voce nella
pagina ufficiale FB di Samsung Italia.
In particolare qui:
Aggiornamento Galaxy S II rel. 2.3.6 | Facebook
Riportate i vostri problemi... Non sia mai che qualcuno di Samsung Italia si degna di rispondere ufficialmente... e magari trovare una
soluzione.
Sempre + deluso :-(
io invece ho la situazione opposta alla vostra. Passato dalla 2.3.6 KK1 alla 2.3.6 LA2 devo dire che non ho avuto più alcun riavvio (almeno nelle ultime 48 ore). Ne avevo comunque pochi anche con la KK1.Ho spostato preventivamente tutte le app dalla sd alla memoria interna. Devo dire che questa è un'ottima ROM, ho notato pure un miglioramento sulla batteria. Secondo me il problema è di qualche app (più d'una) che in qualche maniera va in conflitto con la nuova rom e fa riavviare il cell.
-
Quote:
Batman
io invece ho la situazione opposta alla vostra. Passato dalla 2.3.6 KK1 alla 2.3.6 LA2 devo dire che non ho avuto più alcun riavvio (almeno nelle ultime 48 ore). Ne avevo comunque pochi anche con la KK1.Ho spostato preventivamente tutte le app dalla sd alla memoria interna. Devo dire che questa è un'ottima ROM, ho notato pure un miglioramento sulla batteria. Secondo me il problema è di qualche app (più d'una) che in qualche maniera va in conflitto con la nuova rom e fa riavviare il cell.
Non credo che la colpa sia di qualche App, almeno nel mio caso...
Ho le stesse applicazioni che utilizzavo con la 2.3.4 senza nessun problema..
CMQ è veramente difficile da diagnosticare con bug, è completamente casuale !
Ho avuto giornate in cui si è riavviato 3 o 4 volte... ci sono stati anche 3 gg in cui il telefono non si è mai riavviato !
-
io come ho già scritto più volte, ho avuto problemi con il servizio Samsung Push Service (che serve per le notifiche della Samsung Apps). Prova ad eliminarlo da Gestione Applicazioni (tanto poi si reinstalla ogni qualvolta entri in Samsung Apps) e vedi se la situazione migliora. Bisogna tentarle tutte...
-
io ve lo dico..... concentratevi sulle mappe.. ma voi......
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato alla 2.3.6 dopo alcuno giorni ho avuto riavii sporadici. Ho rimosso tutto il software dalla scheda sd e le cose sono migliorate ma mi sono accorto che il mio navigatore Sygic nn funge più o meglio appena si avvia cerca di scaricare la mappa ogni volta. Ne sapete qualche cosa? Grazie
-
Quote:
xxocu
Ciao a tutti. Ho aggiornato alla 2.3.6 dopo alcuno giorni ho avuto riavii sporadici. Ho rimosso tutto il software dalla scheda sd e le cose sono migliorate ma mi sono accorto che il mio navigatore Sygic nn funge più o meglio appena si avvia cerca di scaricare la mappa ogni volta. Ne sapete qualche cosa? Grazie
Forse hai rimosso il file AURA che contiene le mappe ;)