ma perchè la samsung non prende provvedimenti in merito----------
Visualizzazione stampabile
ma perchè la samsung non prende provvedimenti in merito----------
raga prima di usare odin vorrei che rispondeste...... il telefono è identico a come quando lo comprato? compreso codice imei?
oooooooooi
vorrei saperlo anche io, qui e pieno de cervelloni che fanno disfanno modificano aggiornano.... io non so dove mette le mani.
e se poi me se cancella tutto che faccio?
Si torna com'era prima dell aggiornamento. Sia la .4 che la
.6 sono no wipe, ovvero non perdete dati. Li perdete solo se fate volontariamente un wipe.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cavolo menomale che kies e una ciofega.... ieri mentre aggiornavo alla 2.3.6. mi si è impallato kies e non mi ha permesso l'aggiornamento nell'ultimo passo.... fiuuuuu menomale !!! non tutti i mali vengono per nuocere.. speriamo che samsung risolva questi problemi... secondo me steve jobs dalla sua nuvoletta ha mandato qualche saetta!!!! :-)
Ragazzi leggette qua:
Problemi nel recente aggiornamento 2.3.6 per Galaxy S2: come capire se potete aggiornare tranquillamente | AndroidPhone Italia | Blog su Applicazioni, Giochi e News dal mondo Android
verificate la vostra versione HW per capire se potete aggiornare....
"Se vi chiedete il perché di questi problemi, la risposta è presto data. L’hardware dei Galaxy S2 presenti sul mercato non è del tutto identico, i fornitori di alcune componenti sono cambiati nel tempo, una partita di S2 ha ad esempio il chip per il WiFi del produttore A, mentre la partita successiva ha il chip del produttore B. In pratica ci sono alcune incompatibilità di questo aggiornamento con alcune componenti hardware.
Ad alcuni l’aggiornamento infatti non ha dato problemi, anzi ha apportato i benefici che doveva e sembra che questi siano possessori di terminali con versione hardware 1200, mentre i problemi sono stati riscontrati su terminali con HW 1300.
Per verificare che versione di hardware ha il vostro Samsung Galaxy S2 digitate *#*#197328640#*#* ed andate in Version Info » HW Version » Read HW Version. Se avete HW 1200 potete aggiornare tranquillamente, mentre vi consigliamo di desistere se il vostro HW è 1300. "
mi scuso se la soluzione era già stata postata e per aver messo il link di un sito esterno.... :)
raga...ascoltate uno che non ci capisce niente xD ho risolto facendo hard reset e odin... so che l'hard reset non era obbligatorio ma lo fatto anche per altri motivi... credo di esserci riuscito.. il cell sembra come quando lo comprato.... xD :) e kies mi riconosce il cell!!! :) speriamo bne..speriamo che samsung faccia il suo lavoro... perchè è veramente vergognosoooo!!!