Ho avuto un riavvio ieri notte in modalita' aereo!!!!!!!!!!!!! Come è possibile?
Visualizzazione stampabile
Ho avuto un riavvio ieri notte in modalita' aereo!!!!!!!!!!!!! Come è possibile?
Quote:
Originariamente inviato da Dave83
Ciao dave, il mio post che hai riportato e' di diversi giorni fa e lo ho rettificato piu volte dopo vari test che ho fatto.
Per i riavvii solo con la 2.3.6 nom e' vero perche in giro ci sono altri in giro nei forum che hanno riavvii anche con altre versioni, seppur in scala minore lo stesso fenomeno e' capitato anche ad agosto/settembre. Imoltre anche il galaxy nexus e il nexus s hanno il problema dei riavvii con ICS.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono una new entry sia del forum che del mondo smartphone, infatti ho acquistato il mio galaxy ace appena in dicembre.....pochi gg fa, direi 10-15, mi accorgo che e' diponibile l'aggiornamento del firmware alla versione 2.3.6, direttamente dal telefono.Eseguo e mannaggia sara' una coincidenza, pensavo io, ma da allora ho problemi con il wi fi, nel senso che non mi connette, vado in impostazioni a cercare la rete, mi da errore, ci clicco su e il povero telefono si spegne :-X.questo ormai tutti i giorni.poi funziona.ho scritto pochi minuti fa alla samsung e cercando qui ho trovato questo tread di cui onestamente ho letto solo i primi post e capisco nella mia bestiale ignoranza che non e' solo una combinazione.
ora, visto che sono praticamente analfabeta e come detto non leggo tutti i 260 post perche' tanto non ci capirei un cavolo vorrei gentilmente sapere da voi piu' esperti:
- la samsung mi rispondera?
- qualcun altro ha lo stesso problema e lo ha risolto?
grazie a tutti.....:-[:-[
Ed ecco il primo riavvio della giornata... Che p... e... Ieri niente e oggi uno...
Assurdo da parte di una società come Samsung fare errori di questo tipo... può succedere a tutti ovvio ma toppare 2 volte cosi (1 aggiornamento alla 2.3.6 con casini incredibili e secondo rilascio con problemi di riavvio) non va bene anche perché un telefono che si riavvia è un telefono instabile e non utilizzabile in pieno.
Ho acquistato un Samsung Galaxy S2 attraverso siti di vendita a gruppi. Il dispositivo è di fattura polacca versione 2.3.5 gingerbread versione banda base: I9100XXXKI4. Tutto apposto, i riavvi li ha fatti una due volte nella prima giornata di utilizzo del dispositivo.
FIno ad oggi nessun altro riavvio. Unico problema, ieri volevo scattare una foto, non sono riuscito in quanto il display in modalità macchina fotografica è rimasto nero. Ho provato di tutto, pure eliminando la ram. Le foto le scatta comunque, solo che dal display non si vede ciò che cattura l'obiettivo. Niente da fare fino al completo riavvio del dispositivo. Da li ha ripreso a funzionare tutto normale.
una cosa ragazzi,avendo il jig,e i permessi di root attivi,come posso levare il triangolino e il conter dei falsh?perchè con questa versione non si toglie,grazie mille..ah cmq a me non ha mai e dico mai dato riavvi..forse perchè l'ho comprato in germania! :)
Quote:
Originariamente inviato da Misu
Eh già... Cioè piuttosto non facciano uscire nessun aggiornamento... Peccato xk a me piace un sacco sto telefono!