Visualizzazione stampabile
-
Ora ha deciso di riavviarsi alle 9 30 del mattino...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ora ha deciso di riavviarsi alle 9 30 del mattino...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
.....un riavvio al giorno toglie il medico di torno rotfl
certo che neanche windows mobile fa tutti sti riavvii ...:D
-
Quindi a un semi-inverterbrato-incapace tipo ad esempio il sottoscritto ad OGGI consigliereste di stare buonino al 2.3.4 con un S2 no brand?
-
Quote:
akuma73
Quindi a un semi-inverterbrato-incapace tipo ad esempio il sottoscritto ad OGGI consigliereste di stare buonino al 2.3.4 con un S2 no brand?
credo proprio di si!
Io aspetto ICS e via!!!
-
Quote:
akuma73
esatto rotfl
-
O mamma mia che idiota che sonooooooooooo!!! Ho dato un occhiata adesso al mio product code dato che davo per scontato di avere acquistato un Sii no brand 20 giorni fa... è un Vodafone brand! Sono depresso!
-
Quote:
akuma73
O mamma mia che idiota che sonooooooooooo!!! Ho dato un occhiata adesso al mio product code dato che davo per scontato di avere acquistato un Sii no brand 20 giorni fa... è un Vodafone brand! Sono depresso!
..esiste il modo per sbrandizzare il telefono.......
-
Quote:
akuma73
Guarda il lato positivo, non hai l'aggiornamento alla 236
-
Quote:
akuma73
Asd, ma come? Dove lo hai preso? Su qualke sito?
-
poco male..la versione vodafone è identica alla stock no brand italia..