Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Bravo!! infatti gli unici due riavvii che ho avuto sono stati quando ho acceso la wifi e non ho utilizzato la connessione, nel senso, acceso la wifi e posato il cell sul tavolo.
Io li ho avuti anche con wi fi spento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io fin oggi nessun riavvio....speriamo bene...noto solo...sarà impressione mia....che la ricezione wifi sia un pò peggiorata......... a 3 metri di distanza non mi visualizza tutte e 4 le tacche ma 3..... mentre il mio ipod tutte... buh... comunque per il resto ok( fin ora.... facendo corna xD )
-
Quote:
spiderman94.ab
io fin oggi nessun riavvio....speriamo bene...noto solo...sarà impressione mia....che la ricezione wifi sia un pò peggiorata......... a 3 metri di distanza non mi visualizza tutte e 4 le tacche ma 3..... mentre il mio ipod tutte... buh... comunque per il resto ok( fin ora.... facendo corna xD )
mi stava preoccupando questa tua assenza..lo sai si?
-
Quote:
ZiCkY
mi stava preoccupando questa tua assenza..lo sai si?
ahahahahah vero?? :P comunque "è normale"??? ahahahahahahhhhahahahaha
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahahah vero?? :P comunque "è normale"??? ahahahahahahhhhahahahaha
è normale che eri sparito?? devi dirmelo te rotfl
-
Quote:
ZiCkY
è normale che eri sparito?? devi dirmelo te rotfl
stavo seguendo la discussione senza parlare ahahaahahahahah comunque dai seriamente me la merito una risp no? xD aahhaaahaah
-
Quote:
spiderman94.ab
Io ho il router che dopo un po che non navigo anche se rimango connesso devo scollegarmi e ricollegarmi... Che nervi
-
Quote:
spiderman94.ab
stavo seguendo la discussione senza parlare ahahaahahahahah comunque dai seriamente me la merito una risp no? xD aahhaaahaah
c'avrai un router pacco..il mio prende 2 piani sotto
-
Quote:
ZiCkY
c'avrai un router pacco..il mio prende 2 piani sotto
ZiCkY e xk il mio che è un atlantis da un po di soldi mi caccia fuori come ho spiegato prima?
-
Quote:
pon
ZiCkY e xk il mio che è un atlantis da un po di soldi mi caccia fuori come ho spiegato prima?
hai già fatto le prove incrociate? ovvero s2 con un altro router e altro tel o pc sul tuo router?
atlantis è pessima cmq :D