Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
emm.. l'ics sarebbe?? scusa ma non è molto che frequento questo forum e alcuni termini o parole non le conosco ;)
ice cream sandwich il nuovo sistema operativo android
-
Quote:
Originariamente inviato da robo25
Anche a me oggi mi ha mostrato l'aggiornamento....io per ora non lo faccio ;) aspetto un altro po.
Che versione android hai ora? Cell italiano o straniero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
influsso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh spero sia sottointeso che abbia un cel no brand ita... Cmq meglio precisare hai ragione ahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Incredibile ho appena spostato un app dalla sd al telefono che non sapevo di averla li, e ho detto prima che si riavvii spostiamola no??? Eee tac si è riavviato subito tempo 1 secondo... Però la cosa strana che non mi ha chiesto il pin della sim e si è scollegato dal wi fi e il tasto home non va...
-
Se nn vuoi più riavvii nn devi usare il wifi. Io avevo il wifi sempre connesso e avevo due riavvii veloci a settimana. Da quando lo uso lo stretto necessario nn ho più problemi. Aspetterò ICS x riprendere le mie abitudini. QUELLO CHE DISPIACE E' AVERE SPESO 600 EUROZZI E NON POTERE SFRUTTARE TUTTE LE FUNZIONI. SAMSUNG HA PRESO UN PALO.:(
-
Quote:
xxocu
Se nn vuoi più riavvii nn devi usare il wifi. Io avevo il wifi sempre connesso e avevo due riavvii veloci a settimana. Da quando lo uso lo stretto necessario nn ho più problemi. Aspetterò ICS x riprendere le mie abitudini. QUELLO CHE DISPIACE E' AVERE SPESO 600 EUROZZI E NON POTERE SFRUTTARE TUTTE LE FUNZIONI. SAMSUNG HA PRESO UN PALO.:(
Io era 10 giorni che non avevo un riavvio... Più o meno... E se ne ho un paio ogni 10 giorni può ancora andare... Anche se... 600 euro è mezzo stipendio...
-
Quote:
xxocu
Le funzioni le puoi usare tutte con la 2.3.4
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Le funzioni le puoi usare tutte con la 2.3.4
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Se hai pochi riavvii meglio la 2.3.6...
-
Quote:
pon
Se hai pochi riavvii meglio la 2.3.6...
questo è ovvio..ma differenze sostanziali non ce ne sono..se non la lockscreen..e mi pare un dettaglio trascurabile
-
Quote:
influsso
Si, no brand italia.
Io ad essere sincero non avevo tanti problemi con la 2.3.6, ho avuto 2 riavvii in due giorni diversi in circa 2 settimane..ma sono tornato alla 2.3.4 per verificare altri problemi che non sono stati risolti.