Visualizzazione stampabile
-
io sono appena passato dalla 2.3.4 polacca alla 2.3.6 italiana con kernel siyhan topo
quello che ho subito notato un maggior consumo di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
io sono appena passato dalla 2.3.4 polacca alla 2.3.6 italiana con kernel siyhan topo
allora hai qualcosa che non va..
-
Quote:
ZiCkY
allora hai qualcosa che non va..
come faccio a controllare quello che non va?
-
Quote:
boomby78
come faccio a controllare quello che non va?
better battery stats e trovi l'app che ti mangia la batteria
-
Quote:
ZiCkY
better battery stats e trovi l'app che ti mangia la batteria
controllo e ti faccio sapere
ho controllato ma non trovo nessuna app che supera l 1%
piu tarti lo metto sotto carica e domani testo meglio
mi domandavo non e che devo calibrare la batteria?
-
Quote:
boomby78
La versione polacca è alla2.3.5
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
Misterx86
La versione polacca è alla2.3.5
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
il mio era 2.3.4 e con kies non mi dava nessun aggiornamento
-
Anche il mio è polacco già 2.3.5. pre installato e non intendo aggiornare. COme già detto continuo a rilevare problemi con la fotocamera. Avvio l'applicazione fotocamera ma il display ( dove di solito compare ciò che viene inquadrato ) rimane tutto nero...però comunque se scatto, la foto viene salvata nella memoria, e solo allora scopro cossa ho fotografato :S
X il resto tt ok...batteria mi sembra apposto, bluetooth anche, wifi idem. Qualcun altro riscontra problemi con la fotocamera?
-
Ciao a tutti. Premetto che ho questo telefono da pochi mesi...
oggi tirandolo fuori dalla borsa l'ho trovato con una schermata nera con il robottino verde e dei codici. Non l'ho toccato...
dopo un pò di tempo ho ricontrollato ed era spento. Non sono più riuscita ad accenderlo! Ho cambiato più carica batterie, tolto la batteria...Avete qualche soluzione?
grazie
-
Quote:
Serena2203
Ciao a tutti. Premetto che ho questo telefono da pochi mesi...
oggi tirandolo fuori dalla borsa l'ho trovato con una schermata nera con il robottino verde e dei codici. Non l'ho toccato...
dopo un pò di tempo ho ricontrollato ed era spento. Non sono più riuscita ad accenderlo! Ho cambiato più carica batterie, tolto la batteria...Avete qualche soluzione?
grazie
Sembra che ti sia entrato in download mode... E forse si è scaricato così. Prova a tenere premuto il tasto di accensione per una decina di secondi poi prova a ricollegarlo al caricabatterie e aspetta un paio di minuti per vedere se riparte la carica