Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio perrotta
su infatti non e italiano.....e questo significa che non posso avere l'aggiornamento??
significa che devi aspettare che esca nel paese di provenienza del tuo telefono..
-
Scusate. Se mi intrometto ma dato che ne state parlando,perché continuo a non vedere l aggiornamento con kies dato che lo vedete tutti?
io ho versione 2.3.4 e la batteria non dura neanche una mezzagiornata! Ho letto che potranne non essere ITA il telefono ma quando resetto la lingua é italiana,belladonna come faccio a vedere la versione del telefono se é brande e il prodotto di che origine é?scusatemi ancora.
-
Quote:
Teolo
Scusate. Se mi intrometto ma dato che ne state parlando,perché continuo a non vedere l aggiornamento con kies dato che lo vedete tutti?
io ho versione 2.3.4 e la batteria non dura neanche una mezzagiornata! Ho letto che potranne non essere ITA il telefono ma quando resetto la lingua é italiana,belladonna come faccio a vedere la versione del telefono se é brande e il prodotto di che origine é?scusatemi ancora.
digita questo e dimmi cosa c' è in PCODE
*2767*4387264636#
-
Quote:
jacobrucia
digita questo e dimmi cosa c' è in PCODE
*2767*4387264636#
gt i9100 Lkaomn
-
Quote:
Teolo
gt i9100 Lkaomn
vodafone..devi aspettare
-
Quote:
ZiCkY
vodafone..devi aspettare
Grazie mille comunque tutti i problemi sono dovuti a Vodafone? Batteria e video a rallentatore?
-
Quote:
Teolo
Grazie mille comunque tutti i problemi sono dovuti a Vodafone? Batteria e video a rallentatore?
non esattamente, potrebbero essere dovuti al firmware che è una vecchia versione, non ottimizzata
-
Quote:
jacobrucia
non esattamente, potrebbero essere dovuti al firmware che è una vecchia versione, non ottimizzata
Giuro ultima cosa: come faccia io a sapére quando uscirà?
-
Quote:
Teolo
Giuro ultima cosa: come faccia io a sapére quando uscirà?
quien sabe? se conosci qualcuno con la sfera di cristallo ...
-
Quote:
jacobrucia
quien sabe? se conosci qualcuno con la sfera di cristallo ...
Effettivamente. Era una domanda scema egre. Pensavo che ci fossero dei siti per saperlo. Grazie mille per la disponibilità