sisi ieri poi ho visto che con vodafone ancora sono alla 2.3.4.. spero solo che quando uscirà ics non ci faccia aspettare molto. grazie per l'aiuto!![]()
sisi ieri poi ho visto che con vodafone ancora sono alla 2.3.4.. spero solo che quando uscirà ics non ci faccia aspettare molto. grazie per l'aiuto!![]()
Ciauz,
per la cronaca, io ho avuto riavvi sempre e solo A WIFI SPENTO. terribile. Un primo riavvio quando ho fatto il pairing con l'auricolare bluetooth, il secondo mentre facevo una telefonata sempre col bluetooth, il terzo MENTRE SPEGNEVO LA SVEGLIA!!!
a parte tutte le considerazioni, non mi dava tanto fastidio l'idea dei riavvii (anche se con la 2.3.4 non me li ha mai fatti), ma che avvengano mentre sto telefonando, questo no. non lo accetto. io che uso tanto il cell per lavoro in auto con l'auricolare, non posso propio permettermelo.
che dire? noia, profonda noia. non è che sia cambiato chissà che dalla 2.3.4, rimane l'amarezza che prima era perfetto. vabbè, attendiamo ICS, anche se dubito...
a me non funge l'wifi
funziona anche se ho la cm7 e il Galaxy fit?
Mi devo essere perso qualche post perchè sfogliando non ho capito se l'ultimo aggiornamento che Kies mi propone:
PDA:LA2/PHONE:K1/CSC:KK1 (ITV)
è causa di problemi o no.
Nella prima pagina ci sono diversi update, ma non ho trovato nessuno con la sigla sopra citata, nè da altri utenti ho trovato la predetta sigla.
L'aggiornamento è sicuro? O se lo faccio mi causa problemi al cell? Grazie.
Ciao a tutti.
Salve a tutti, ho da poco installato una rom (precisamente la illusion 4.0.1) e dopo aver riscontrato dei problemini vorrei riportare il telefono allo stato originale. Vorrei quindi mettere su il firmware 2.3.6, sto gia scaricando quello postato in questa discussione, non so però se nel pacchetto è gia incluso il kernel oppure devo installarlo io apparte. E in tal caso quale kernel mi consigliate di mettere su?Grazie in anticipo