Io oggi un riavvio dopo un po che non succedeva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Yupiiii oggi primo riavvio dopo 23 ore e i problemi wireless si sono amplificati man mano!!
Saluti
Ciaras
Inviato dal mio GT-I9100
allora e qualche giorno che sono assente ma vi aggiorno sul 2.3.6. del mio s2..
a circa un mese dall' aggiornamento vi posso dire che:
ho avuto 5 riavvii in tutto e tutti con wifi acceso, mai un riavvio in qualsiasi altra condizione.. calcolate che ho 50 app su scheda sd..
durata della batteria .. nel mio caso sensibilmente aumentata...fluidita migliorata e posso dire che nel mio caso almeno, questo fw anche se con qualche piccolo problemino, mi soddisfa ...
Da ieri un riavvio al giorno anche a me con wifi attivo ma in standby. Aggiornato al 2.3.6. un mese fa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi non è che abbiano risolti un granche. un riavvio al dì é tanto...ma hai visto se il chip della rete wifi è quello che puo creare problemi?
Inviato dal mio telefono con il wifi.
Considerato che io sono il 'fortunato' possessore di un S2 con chip bacato, qualcuno mi sa dire se Samsung ha risolto in via definitiva la cosa.
Forse hai ragione. ma quando sono in giro e il cellulare lo tengo in tasca chi mi dice se e quante volte si è riavviato? Io sono ormai dell'avviso che è un'applicazione. I riavvii, e tanti, io li avevo prima dell'aggiornamento. Risolsi il problema con un ripristino. Qualcuno di voi che ha i riavvii ha, per caso, l'applicazione Go Launcher? Questa è un'applicazione che avevo e che, dopo il ripristino, ho aspettato a riattivare e l'ho fatto nei giorni scorsi; da quel momento sono cominciati i riavvii.
Io ho go launcher, ho il wifi (chip samsung) acceso gran parte della giornata. Le applicazioni tutte sul telefono tranne quelle che ci sono andate spontaneamente. Da quando ho la 2.3.6, e cioè dal primo giorno, ho avuto in tutto quattro riavvii. I primi tre nei primi due giorni e uno dopo una decina di giorni. Sarò fortunato? O forse è qualcos'altro che li determina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk