Visualizzazione stampabile
-
Morale non ci resta che aspettare la nuova ufficiale con ICS sperando non sia afflitta pure quella da troppi problemi/bug :) comunque per quelli che mi riguarda questa è ottima per uso giornaliero,almeno per il tipo di uso che ne faccio io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
amici, dato che sono nuovo e con tutte queste release mi perdo....c'è qualche buonanima che mi fa un riepilogo su cosa installare per essere al top? Devo anche debrandizzare dato che mi è arrivato oggi nuovo di pacca ma è H3G (comprato da un ragazzo su un forum di orologi :::))))) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
pironio
amici, dato che sono nuovo e con tutte queste release mi perdo....c'è qualche buonanima che mi fa un riepilogo su cosa installare per essere al top? Devo anche debrandizzare dato che mi è arrivato oggi nuovo di pacca ma è H3G (comprato da un ragazzo su un forum di orologi :::))))) )
Dai un occhio qui dentro alla sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html trovi di tutto di più spiegato per filo e per segno ;)
-
Ciao a tutti!
Sono giorni che cerco di capire come risolvere i problemi di riavvio sul mio gs2 dovuti ad un aggiornamento al 2.3.6 della versione "sistemata" da Samsung dopo la prima versione errata. Orbene, ad ora non ho capito ancora come risolvere questi problemi di riavvio. Ora sto facendo un backup della sd e successivamente farò una formattazione alla sd stessa.
Qualcuno può aiutarmi?
E poi, quando sarà disponibile questa benedetta versione ice cream per il nostro galaxy s2?
Grazie a tutti! Attendo informazioni..
-
Quote:
Terry27
Ciao a tutti!
Sono giorni che cerco di capire come risolvere i problemi di riavvio sul mio gs2 dovuti ad un aggiornamento al 2.3.6 della versione "sistemata" da Samsung dopo la prima versione errata. Orbene, ad ora non ho capito ancora come risolvere questi problemi di riavvio. Ora sto facendo un backup della sd e successivamente farò una formattazione alla sd stessa.
Qualcuno può aiutarmi?
E poi, quando sarà disponibile questa benedetta versione ice cream per il nostro galaxy s2?
Grazie a tutti! Attendo informazioni..
Sei i problemi continuano ti conviene tornare alla versione precedente tremite odin!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
E come si fa? Non sono molto esperto di ste cose..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Massì...un bel riavvio al giorno toglie il medico di torno!! rotfl ....e non mi fa sentire nostalgia del vecchio omnia 2 con windows mobile (...ora anche android :D )
-
TERRIBILE 600€ di un telefono top gamma e lanciano relase di aggiornamenti non testati, testate ancora meno. ah samsung sta facendo acqua...ma si può avere un telefono che funzioni come si deve o bisogna per forza tenersi un ca.....o di 3310?
Ho aggiornato il mio samsung da 2.3.4 a 2.3.6 PENSANDO che avessero risolto i problemi e invece adesso una volta al giorno felicemente si riavvia. Io l'ho aggiornato con "aggiornamento software" su impostazioni del telefono, è la stessa cosa rispetto a keis?
vorrei chiedere delle spiegazioni anche su questo:
"UPDATE 7:
Con la nuova release XILA2 si verificano dei reboot casuali, Badcluster che sta seguendo il thread su xda consiglia questi accorgimenti
Quindi ringraziatelo con vino e gloria
1) Spostate tutte le app dalla SD alla memoria interna. (la cosa migliore sarebbe Wippare tutto e fare un HR)
2) NON ripristinate le app tramite backup fatti in precedenza, ma reinstallatele da 0 (app referrer vi da una mano)
3) Togliete gli aggiornamenti automatici e le notifiche di sistema del Market
4) Impostate solo WCDMA sulla Rete
5) Se possibile impostate un IP fisso sulla rete Wifi!
6) Riavviate il cell"
facendo queste operazioni risolvo i miei problemi o non cambia niente?
-
Quote:
johnny360
TERRIBILE 600€ di un telefono top gamma e lanciano relase di aggiornamenti non testati, testate ancora meno. ah samsung sta facendo acqua...ma si può avere un telefono che funzioni come si deve o bisogna per forza tenersi un ca.....o di 3310?
Ho aggiornato il mio samsung da 2.3.4 a 2.3.6 PENSANDO che avessero risolto i problemi e invece adesso una volta al giorno felicemente si riavvia. Io l'ho aggiornato con "aggiornamento software" su impostazioni del telefono, è la stessa cosa rispetto a keis?
vorrei chiedere delle spiegazioni anche su questo:
"UPDATE 7:
Con la nuova release XILA2 si verificano dei reboot casuali, Badcluster che sta seguendo il thread su xda consiglia questi accorgimenti
Quindi ringraziatelo con vino e gloria
1) Spostate tutte le app dalla SD alla memoria interna. (la cosa migliore sarebbe Wippare tutto e fare un HR)
2) NON ripristinate le app tramite backup fatti in precedenza, ma reinstallatele da 0 (app referrer vi da una mano)
3) Togliete gli aggiornamenti automatici e le notifiche di sistema del Market
4) Impostate solo WCDMA sulla Rete
5) Se possibile impostate un IP fisso sulla rete Wifi!
6) Riavviate il cell"
facendo queste operazioni risolvo i miei problemi o non cambia niente?
se vuoi risolvere in via definitiva devi tornare alla ki4
-
ma mi conviene mettere la 2.3.4 a un cell nuovissimo con la 2.3.6 di fabbrica???mi si è riavviato solo una volta ieri!!!