Visualizzazione stampabile
-
ma perchè a quelli che hanno i riavvii costanti e hanno la 2.3.6 cosa hanno che non funzioni???
una cosa la so certa....premetto che non ho sentito la musichetta e ho visto il display accendersi e vedere poi scritto scanner multimediale eccc, ..proprio come quando lo accendo io manualmente!!!il tutto dopo averlo usato navigazione su internet, e poi posato sul tavolo....
senza però azzerarsi il timer di funzionamento, e neanche segnare il grafico della batteria....
si funziona tutto ma cosa è stato???
ci riesci o chi riesce a descrivermi un riavvio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
ma perchè a quelli che hanno i riavvii costanti e hanno la 2.3.6 cosa hanno che non funzioni???
una cosa la so certa....premetto che non ho sentito la musichetta e ho visto il display accendersi e vedere poi scritto scanner multimediale eccc, ..proprio come quando lo accendo io manualmente!!!il tutto dopo averlo usato navigazione su internet, e poi posato sul tavolo....
senza però azzerarsi il timer di funzionamento, e neanche segnare il grafico della batteria....
si funziona tutto ma cosa è stato???
ci riesci o chi riesce a descrivermi un riavvio???
Stai facenfo da due ore la stessa domanda.......come vuoi che sia un riavvio il cell si resetta da silo si spegne e si riaccende......lo dice la parola stsssa
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
è da due ore si lo so....ma se zicky mi dice che mi agito per una cosa che non so!!!!non può essere...io l ho visto il display accendersi.....lo so quindi....cmq:cool:
-
Quote:
elfofo
è da due ore si lo so....ma se zicky mi dice che mi agito per una cosa che non so!!!!non può essere...io l ho visto il display accendersi.....lo so quindi....cmq:cool:
Non ti avviso più..Non scrivere la stessa cosa in mille posti..
Uomo avvisato....
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Qualcuno gentilmente mi spiega come tornare alla 2.3.4 in attesa dell'uscita di ice cream??
Il mio è no brand e per aggiornare uso collegare il cel al pc con kies..grazie!
-
Salve a tutti, io ho la versione 2.3.6 brand tim e ho notato che quando collego il cell al pc tramite usb il programma kies non riesce a riconoscere il cell e quindi non riesco a gestire la rubrica e a salvare i miei dati, ho provveduto a disinstallare kies ed il driver usb e ho installato l'ultima versione di kies ma niente mi dice "IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO SUL DISPOSITIVO. DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO, QUINDI RICONNETERLO" inoltre ho notato che il gps spesso ci mette un bel pò di tempo prima di agganciare i satelliti e quindi ad individuare la posizione.
qualcuno mi può aiutare...thanks
-
Quote:
Maxpower
Salve a tutti, io ho la versione 2.3.6 brand tim e ho notato che quando collego il cell al pc tramite usb il programma kies non riesce a riconoscere il cell e quindi non riesco a gestire la rubrica e a salvare i miei dati, ho provveduto a disinstallare kies ed il driver usb e ho installato l'ultima versione di kies ma niente mi dice "IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO SUL DISPOSITIVO. DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO, QUINDI RICONNETERLO" inoltre ho notato che il gps spesso ci mette un bel pò di tempo prima di agganciare i satelliti e quindi ad individuare la posizione.
qualcuno mi può aiutare...thanks
per i problemi con kies guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...uzioni-64.html
ps presentati nella sezione benvenuto grazie :)
-
vedo che ce qualcuno peggio di me ahahahah a parte scherzo :) spiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Quote:
spiderman94.ab
vedo che ce qualcuno peggio di me ahahahah a parte scherzo :) spiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Pensavo che avessi cambiato nick.:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La causa dei riavvii non è la 2.3.6... Anche con la 2.3.5 si hanno riavvii... E neanche la sd è la causa... Anche senza si hanno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk