Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
Ci credo che è preparato,dopo tutte le volte che gli abbiamo ripetuto le stesse cose!
:-)
ahahahahahahahhhaahhaahah
-
Quote:
Pronvi
Sono l'unico che con l'aggiornamento alla 2.3.6 ha perso la possibilità di unificare i contatti sulla rubrica ? (tral'altro dopo averlo fatto con kies sembra aver perso tutti i "doppioni")
Anyone ???
-
Quote:
Pronvi
Anyone ???
io l'opzione unisci contatto ce l'ho..
-
io dopo aver aggiornato tutto, resettato 2 volte, 3 telefonate e 5 email con il customer care di samsung , ora mi invitano a passare dal centro assistenza senza spiegarmi il perchè. se cercano di aggiornarmi il fw alla versione precedente li blocco subito ...
per ora gestendo la wifi solo quando mi serve non si riavvia mai ma se per errore lascio la wifi attiva si riavvia almeno 2 volte al giorno.
spero proprio che risolvano il problema ... mi sono già rotto di questo cellulare ...
-
Quote:
RedKiller
io dopo aver aggiornato tutto, resettato 2 volte, 3 telefonate e 5 email con il customer care di samsung , ora mi invitano a passare dal centro assistenza senza spiegarmi il perchè. se cercano di aggiornarmi il fw alla versione precedente li blocco subito ...
per ora gestendo la wifi solo quando mi serve non si riavvia mai ma se per errore lascio la wifi attiva si riavvia almeno 2 volte al giorno.
spero proprio che risolvano il problema ... mi sono già rotto di questo cellulare ...
Il cellulino centra poco..è Samsung italia il problema :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
ciao, io ho la versione 2.3.4 che benefici avrei aggiornandolo oltre ai riavvii che sono un problema ?
-
Quote:
alex6969
ciao, io ho la versione 2.3.4 che benefici avrei aggiornandolo oltre ai riavvii che sono un problema ?
Niente di rilevante..
-
Quote:
ZiCkY
io l'opzione unisci contatto ce l'ho..
Si lo so che "ufficialmente" è rimasta... non mi spiego però perchè a me è scomparsa.
Tral'altro le schede dei contatti contengono unicamente i campi nome (con una lunghezza decisamente limitata), numero ed e-mail.
-
Quote:
Pronvi
Si lo so che "ufficialmente" è rimasta... non mi spiego però perchè a me è scomparsa.
Ah ok..mi pare strano..hai aggiornato da kies?
-
Quote:
ZiCkY
Ah ok..mi pare strano..hai aggiornato da kies?
Si.
Ho provato anche a vedere se magari qualche impostazione (generale o proprio della rubrica) disabilitasse questa funzione (lo so... è un'idiozia ma per il tempo che prende tanto valeva tentare) ma niente.