Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho questo cellulare da pochi giorni con la 2.3.4 ita,non l'ho mai rootato,l'ho portato stamattina alla 2.3.6 ho questi problemi:
-No Wifi
-No bluetooh
-Molto meno reattivo
-Consumo eccessivo della Batteria
-Surriscaldamento
-Non si spengne del tutto(tasti accesi)
IL telefono è praticamente inutilizzabile,vorrei riportarlo alla 2.3.4 senza perdere la garanzia,mi aiutate per favore?
Sono nel panico e maledico sta samsung del c....o.
Grazie a tutti,Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlatan47
Cazzo visto l'articolo sul forum solo dopo aver avviato l'aggiornamento!!!Ma si puo daiiii!!Io ho hw 1300 va uno schifo adesso proviamo a ritornare indietro con odin alla 2.3.4. senza wipe!Speriamo bene......
io sono tornado indietro senza fare nessun tipo di wipe o hard reset e tutto è filato alla grande, il telefono è tornato il missile terra-aria di prima!!!!
-
Io ho fatto prima il downgrade e poi il wipe...
Il cell non é mai stato piú reattivo!
E' rimasto solo un problema...l account samsung...
Non mi fa piu la sincronizzazione e non me lo fa eliminare...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anch'io sono tornato con Odin alla 2.3.4 e il telefono finalmente è ritornato a funzionare alla grande. Anch'io all'inizio ero un po' titubante nell'usare odin, ma ci sono riuscito e sono tornato alla normalità. Non si perde nessuna garanzia e ne codice IMEI perché si rimette lo stesso firmware originale che si aveva prima con una semplicissima operazione (che può sembrare complicata per chi come me ha sempre usato kies).
-
io ho un S2 importato dalla Polonia.
Io avevo già GB 2.3.5, e attualmente per il mio telefono non è possibile aggiornare alla 2.3.6...
-
Quote:
Olfio
io sono tornado indietro senza fare nessun tipo di wipe o hard reset e tutto è filato alla grande, il telefono è tornato il missile terra-aria di prima!!!!
Come mi potresti spiegare passo passo? ti prego se no lo butto dall'ottavo piano.
Grazie.:O
-
Quote:
Tonysoprano
Come mi potresti spiegare passo passo? ti prego se no lo butto dall'ottavo piano.
Grazie.:O
ma è scritto tutto nella prima pagina :)
-
Quote:
PMT
E' abbastanza strano che non ti dica di aggiornare. Però non mi è chiara una cosa... Se ritorno alla 2.3.4 flashando con Odin, se lo ricollegassi al Kies, mi direbbe di aggiornare alla 2.3.6 o non mi riconoscerebbe più il firmware?
Non ti riconosce più il firmware. Stessa cosa che ho verificato io!
-
Quote:
Tonysoprano
Salve a tutti, ho questo cellulare da pochi giorni con la 2.3.4 ita,non l'ho mai rootato,l'ho portato stamattina alla 2.3.6 ho questi problemi:
-No Wifi
-No bluetooh
-Molto meno reattivo
-Consumo eccessivo della Batteria
-Surriscaldamento
-Non si spengne del tutto(tasti accesi)
IL telefono è praticamente inutilizzabile,vorrei riportarlo alla 2.3.4 senza perdere la garanzia,mi aiutate per favore?
Sono nel panico e maledico sta samsung del c....o.
Grazie a tutti,Saluti.
Devi utilizzare per forza Odin e flashare il firmware stock 2.3.4. Ieri l'ho fatto anche io ed il telefono è ritornato a funzionare normalmente. Nel forum trovi il link per scaricare sia Odin che la versione originale Samsung 2.3.4.
-
Quote:
PMT
ma è scritto tutto nella prima pagina :)
Faccio tutto tranne il wipe?