Da chi onestamente ha più esperienza di me, e su questo forum ce ne sono tanti. Tuttavia, lo ribadisco, volevo ribadire il concetto della favola della Murata e similari!
Visualizzazione stampabile
Da chi onestamente ha più esperienza di me, e su questo forum ce ne sono tanti. Tuttavia, lo ribadisco, volevo ribadire il concetto della favola della Murata e similari!
Scusate se mi intrometto ragazzi, usavo 2.3.7, ho brikkato il cell, mandato in assistenza e riportato con la 2.3.6 dove MANCA IL SIP NATIVO?!!? possibile?? non mi va di riflasharlo ora, dopo la brutta esperienza che ho avuto, ma sul 2.3.6 veramente manca il sip?? grazie!
per Prattichizzo, ma flashare 2.3.7 no?
ps, come si fa a conoscere il chipset del telefono?
gs2 come voi, la rom era una Miui con android 2.3.7 (la 1.11.18 mi pare)
bene bene, se è disponibile una 2.3.7 potete linkarla? ho la 2.3.6 ma la wifi è sempre a due tacche anche sotto il ripetitore x-( malefetto chip murata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusate l'equivoco ragazzi, non ho dedotto che si parlasse solo di stocks, d'altronde 287 pagine di discussione sono tantine..
cmq la miui andava a scheggia, ma per ora non ci penso proprio a flashare il cell. la mia domanda riguardava il sip nativo, che pare non esserci in 2.3.6. confermate? in più, esiste una applicazione che permetta di fare un hardware inspect nel telefono?
Mi scuso di nuovo. Volevo solo riferire una curiosità. Nel tentativo di risolvere i continui riavvii del mio GS2, poco fa, ho spento il cell, ho tolto la scheda micro SD ed ho riacceso il cell. Stranamente non ha più accusato il problema dei riavvii. Ovviamente non mi ha caricato tutta una serie di widget ed altro. Ho rispento il cell, ho rimesso la micro SD. Sono ritornati i widget e ricomparsi i riavvii continui. Secondo voi che collegamento può esserci? Grazie!