leggi qui
forse è proprio l'sd danneggiata
Visualizzazione stampabile
leggi qui
forse è proprio l'sd danneggiata
Ho letto il link. E' proprio quello che succede a me. Ma vi assicuro non trovo più i widget di go launcher ex. Non risulterebbero addirittura neanche installati, così come molte icone di applicazioni, che non si caricano. Ma questo che c'entra? Mica si trovano sulla micro sd?
Io purtroppo ho aggiornato. Il telefono funziona bene tutto sommato. L'unica cosa è che occasionalmente si riavvia da solo. In ogni caso si capisce che questa release è una ciofeca.
http://i.imgur.com/T3br0.png
Qualche suggerimento che non comporti i resettare il telefono o cose del genere?
OT per chi non legge tutti i Threds:
Non aggiornate "Viber" oppure "brightest torcia" perchè contengono un Troian.
Quello di Viber si chiama SMSsent e viene rilevato sia da Karpesky che da Dr. Web.
Se avete gia fatto il patatrac e non avete un nandroid backup, fate un factory reset
e reistallate tutto...:(
Fine OT
scusate ma io lo stavo per comprare on line dove lo danno già col 2.3.6 installato, perciò meglio lasciar perdere? Mi comprerei un tel con problemi? grazie
Scusami mariuccio se nn ricordo male ieri ho fattk l'aggiornamento ma nn l'ho ancora avviato!!!che problemi porta!è possibile che sul market ufficiale ci siano aggiornamenti dannosi?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
[QUOTE=Misterx86;1158799]Scusami mariuccio se nn ricordo male ieri ho fattk l'aggiornamento ma nn l'ho ancora avviato!!!che problemi porta!è possibile che sul market ufficiale ci siano aggiornamenti dannosi?
QUOTE]
I troian si insinuano nel telefonino e possono fare molti danni (acquisire notizie riservate, inviare datio personali ecc)
Certo che possono trovarsi sul Market ufficiale.
Hai per caso un icona nuova sulla Home chiamata "Search" ?
Anche se ancora non hai avviato l'app, io fossi in te farei un factory reset ed re-installerei tutto.