Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
come faccio a capire se ho il trojan io? risalente a qualche applicazione passata?! l'icona search non mi spunta piu.............
ma quale trojan vuoi avere?!
-
Quote:
ZiCkY
ma quale trojan vuoi avere?!
voi avete detto che se spunta l'icona search č un trojan..a me mi si era fatta sta icona scaricando tempo fa cooking accademy... poi ho levato tutto..ora ho riscaricato il gioco piu avg per vedere se me lo visualizzava come virus ma niente..posso stare tranquillo oppure ho un trojan
-
Anche a me era uscita l'icona Search :/ potete spiegare bene di cosa si tratta ed eventualmente come risolvere?
-
Quote:
spiderman94.ab
voi avete detto che se spunta l'icona search č un trojan..a me mi si era fatta sta icona scaricando tempo fa cooking accademy... poi ho levato tutto..ora ho riscaricato il gioco piu avg per vedere se me lo visualizzava come virus ma niente..posso stare tranquillo oppure ho un trojan
se vai verso la superstrada verso le 23 le trovi le trojan..
cmq a me puzza sta cosa..viber con trojan? un solo software antispyware che lo rileva?!? mmm quanto meno fa pensare..
-
Quote:
ZiCkY
se vai verso la superstrada verso le 23 le trovi le trojan..
cmq a me puzza sta cosa..viber con trojan? un solo software antispyware che lo rileva?!? mmm quanto meno fa pensare..
ahahaha seriamente zicky.. :( voi cosi avete detto.....
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahaha seriamente zicky.. :( voi cosi avete detto.....
io non lo uso viber..quindi non vi so dire..perņ a me puzza sta cosa..non stiamo parlando di un software da 4 soldi..ma di un software che hanno su milioni di persone su varie piattaforme..
-
Ragazzi avevo anch'io installato viber e il tel mi dava problemi di riavvio ,adesso l ho disinstallato scaricato dr web e reinstallato viber,adesso l antivirus mi dice che.rilevato il troyan si viber metto elimina e.mi dice di disinstallare l app che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
io non lo uso viber..quindi non vi so dire..perņ a me puzza sta cosa..non stiamo parlando di un software da 4 soldi..ma di un software che hanno su milioni di persone su varie piattaforme..
E che č stato rivisto proprio ora per renderlo compatibile con ics
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
ocellaris93
Ragazzi avevo anch'io installato viber e il tel mi dava problemi di riavvio ,adesso l ho disinstallato scaricato dr web e reinstallato viber,adesso l antivirus mi dice che.rilevato il troyan si viber metto elimina e.mi dice di disinstallare l app che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nel dubbio ovviamente disinstalla..
-
Quote:
ZiCkY
nel dubbio ovviamente disinstalla..
seriamente.........se avg non mi rileva niente di anomalo vuol dire che non ho nessun virus? ripeto insisto perchč tempo fa mi era apporso sta icona search......