Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio
Caspita... mi hai beccato ! :cool:
A parte gli scherzi, il forum mi è stato utile tantissime volte ed ora ho voluto dare il mio piccolo contributo.
Per Spider: se sei "pulito" o non hai Viber oppure hai una versione precedente all'ultimo aggiornamento.
non ho viber.. il dubbio mi era venuto per quel gioco che dicevo..
-
Quote:
paolov
Non sarà che Dr. Web è proprietario pure del virus?
Qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato, ma... :p
-
caspita ho riscaricato cooking accademy mentre avevo l'antivirus.,,, me la segnalato come virus e mi ha fatto disinstallare il gioco....quindi in teoria non ho il virus giusto!?
-
Quote:
spiderman94.ab
caspita ho riscaricato cooking accademy mentre avevo l'antivirus.,,, me la segnalato come virus e mi ha fatto disinstallare il gioco....quindi in teoria non ho il virus giusto!?
chiedi a mariuccio rotfl
mariuccio mò so cazzi tua :cool:
-
Quote:
spiderman94.ab
Mica si può avere per forza un virus solo...
Non sei contento che almeno uno te l'ha rilevato ed ora hai il cell. verginello ?
-
Quote:
ZiCkY
chiedi a mariuccio rotfl
mariuccio mò so cazzi tua :cool:
ahahahahahhaahhahaha ormai zicky mi conosce xD
-
Quote:
mariuccio
Mica si può avere per forza un virus solo...
Non sei contento che almeno uno te l'ha rilevato ed ora hai il cell. verginello ?
si però...il gioco che ho appena scaricato e rivelato come virus è lo stesso che tempo fa mi si era creata l'icona search... che avevo disinstallato tutto senza che si ricreava..... facendo la scansione prima di averlo riscaricato non c'erano virus...appena scaricato il gioco mi dice il virus e ho tolto tutto..... quindi tempo fa quando ho disinstallato il gioco se ne e andato pure il virus?
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahahahhaahhahaha ormai zicky mi conosce xD
Un po' ti conosco anche io... ma bada che per Pasqua ho impegni. :'(
-
Quote:
mariuccio
Un po' ti conosco anche io... ma bada che per Pasqua ho impegni. :'(
ahahahhahah cmq risp all'ultima mia domanda xD