Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio
Cioè, quale ?
si però...il gioco che ho appena scaricato e rivelato come virus è lo stesso che tempo fa mi si era creata l'icona search... che avevo disinstallato tutto senza che si ricreava..... facendo la scansione prima di averlo riscaricato non c'erano virus...appena scaricato il gioco mi dice il virus e ho tolto tutto..... quindi tempo fa quando ho disinstallato il gioco se ne e andato pure il virus?
-
Quote:
spiderman94.ab
si però...il gioco che ho appena scaricato e rivelato come virus è lo stesso che tempo fa mi si era creata l'icona search... che avevo disinstallato tutto senza che si ricreava..... facendo la scansione prima di averlo riscaricato non c'erano virus...appena scaricato il gioco mi dice il virus e ho tolto tutto..... quindi tempo fa quando ho disinstallato il gioco se ne e andato pure il virus?
Direi di sì.
-
Quote:
mariuccio
Direi di sì.
perfetto....waaaaaaaa ok grazie.... comunque se qualkuno mi sa risp a che ci siete.. l'avete presente l'applicazione shake quella uguale a nokia? shake 97... perchè ogni tanto sulla galeria mi ritrovo una foto con l'applicazione? si trova in sd card-
-
Quote:
spiderman94.ab
perfetto....waaaaaaaa ok grazie.... comunque se qualkuno mi sa risp a che ci siete.. l'avete presente l'applicazione shake quella uguale a nokia? shake 97... perchè ogni tanto sulla galeria mi ritrovo una foto con l'applicazione? si trova in sd card-
@ zicky
Apriamo un thread di aiuti e pronto soccorso dedicato a Spider. Chiunque potrà entrare ma solo per rispondere a Spider, non per chiedere aiuto.
E l'altro sarà proibito a lui.
Prometto che sottoscrivo il thread :D
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
@ zicky
Apriamo un thread di aiuti e pronto soccorso dedicato a Spider. Chiunque potrà entrare ma solo per rispondere a Spider, non per chiedere aiuto.
ma daiiiiiiiiii! xD ha tanto tempo ke nn facevo così xD una risp sola vaa xD....perchè mi si crea sta immaginee xD
-
Quote:
jacobrucia
@ zicky
ci sarebbero persone gelose rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ci sarebbero persone gelose rotfl
ahahahah ma io salvo la città!!! xD kmq seriamente... perche mi mi si crea sta immagine...a fine carnevale siamo tutti piu buoni no!? xD a vedere bambini col costume di spiderman!!! nerviiii! giuro ke io gli urlo io sono spiderman!! già fatto ahaahhahahah
-
Quote:
spiderman94.ab
ma daiiiiiiiiii! xD ha tanto tempo ke nn facevo così xD una risp sola vaa xD....perchè mi si crea sta immaginee xD
Scherzo, ormai siamo affezionati a te...
-
Quote:
jacobrucia
Scherzo, ormai siamo affezionati a te...
davvero!? :D ok rispondimi allora ahahhahahhahahahahah
-
Quote:
spiderman94.ab
davvero!? :D ok rispondimi allora ahahhahahhahahahahah
Non posso... Non uso nessuna delle app che dici
Solo noi, solo noi, il vero spider l' abbiamo noi!