Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabardino
Devi utilizzare per forza Odin e flashare il firmware stock 2.3.4. Ieri l'ho fatto anche io ed il telefono è ritornato a funzionare normalmente. Nel forum trovi il link per scaricare sia Odin che la versione originale Samsung 2.3.4.
Grazie per la risposta,tu hai fatto il reset? Se si mi consiglieresti un porgramma per il back up.
Saluti
-
Io ho la 2.3.4 no brand... HW 1300 e KIES mi dice di non aver nessun aggiornamento per la mia versione :o
Che abbiano tolto l'aggiornamento 2.3.6???
-
Quote:
rwen
Ciao a tutti sono nuovo e vi porto la mi esperienza
ho aggiornato tramite kies prima e tramite odin dopo alle 2.3.6 la mia revisione HW è la 1200 risultato .... è scoppiato tutto !!!
quindi chi dice che chi ha la versione 1200 può aggiornare è un falso !!
ti assicuro ke ho HW 1.200 e il 2.3.6 flashato tramite odin.
hai fatto un bel deep clean prima di flashare?
-
bene sono deciso a tentare qualcuno può aiutarmi?
ho scaricato odin ho scaricato l'aggiornamento, ora?
-
Quote:
saletta1967
Io ho la 2.3.4 no brand... HW 1300 e KIES mi dice di non aver nessun aggiornamento per la mia versione :o
Che abbiano tolto l'aggiornamento 2.3.6???
ritieniti fortunato :)
-
Quote:
androcholo
bene sono deciso a tentare qualcuno può aiutarmi?
ho scaricato odin ho scaricato l'aggiornamento, ora?
vuoi fare i wipe o no?
-
Quote:
Tonysoprano
Grazie per la risposta,tu hai fatto il reset? Se si mi consiglieresti un porgramma per il back up.
Saluti
Ho fatto il downgrade senza eseguire il reset. per ora non ho riscontrato problemi; il cellulare è fluido come lo era prima di quel maledetto aggiornamento.
Per quanto riguarda il back-up io l'avevo fatto tramite Kies.
-
no direi di no,me lo consigli?
-
Quote:
androcholo
no direi di no,me lo consigli?
fatti prima un backup allora..perchè se il procedimento non va a buon fine poi non riesci più a salvarti i dati
-