Visualizzazione stampabile
-
ma tanto per capirci, samsung continua a vendere l's2 con laggiornamento al 2.3.6 conoscendo i problemi che ha, oppure i telefoni recenti di cui ho letto sono stati dati con la 3.4?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnny360
ma tanto per capirci, samsung continua a vendere l's2 con laggiornamento al 2.3.6 conoscendo i problemi che ha, oppure i telefoni recenti di cui ho letto sono stati dati con la 3.4?
Una mia collega ha acquistato il cell da poco con il fw 2.3.6.
-
Quote:
RedKiller
Una mia collega ha acquistato il cell da poco con il fw 2.3.6.
E lui i riavvii li ha oppure no ?
-
Ciao a tutti, mi sono appena presentato ;)
Veniamo subito al punto...ho un samsung galaxy s2 no brand (preso su Amazon.it)...Ho aggiornato qualche giorno fa (2.3.6/XILA2) tramite il dispositivo (quindi non Kies) e per i primi due giorni è filato tutto liscio...da ieri sera, ho iniziato a vedere alcune difficoltà di connessione wifi, fino all'assoluta impossibilità a connettersi riscontrata oggi...nessun problema di riavvii...
Come linea ho Fastweb fibra, con router separato della TP-LINK...
grazie in anticipo! :'(
-
Quote:
Tanappa
Ciao a tutti, mi sono appena presentato ;)
Veniamo subito al punto...ho un samsung galaxy s2 no brand (preso su Amazon.it)...Ho aggiornato qualche giorno fa (2.3.6/XILA2) tramite il dispositivo (quindi non Kies) e per i primi due giorni è filato tutto liscio...da ieri sera, ho iniziato a vedere alcune difficoltà di connessione wifi, fino all'assoluta impossibilità a connettersi riscontrata oggi...nessun problema di riavvii...
Come linea ho Fastweb fibra, con router separato della TP-LINK...
grazie in anticipo! :'(
io fin ora nessun riavvio...e ho la 2.3.6 no brand ita...e col modem fastweb..... a pochi metri di distanza...già non prende tutte le tacche...buh non so
-
Quote:
spiderman94.ab
io fin ora nessun riavvio...e ho la 2.3.6 no brand ita...e col modem fastweb..... a pochi metri di distanza...già non prende tutte le tacche...buh non so
O. T.
Ti sta proprio bene l'avatar... Sono contento che hai seguito il mio consiglio :D
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Raga adesso che ho eliminato quel troyan il tel non si riavvia piú versione 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ocellaris93
Raga adesso che ho eliminato quel troyan il tel non si riavvia piú versione 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quale trojan???
-
Ma secondo voi è avg che non trova i virus o dr web che se li inventa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk