Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ma secondo voi è avg che non trova i virus o dr web che se li inventa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io punto sulla seconda
-
Quote:
Tanappa
Ciao a tutti, mi sono appena presentato ;)
Veniamo subito al punto...ho un samsung galaxy s2 no brand (preso su Amazon.it)...Ho aggiornato qualche giorno fa (2.3.6/XILA2) tramite il dispositivo (quindi non Kies) e per i primi due giorni è filato tutto liscio...da ieri sera, ho iniziato a vedere alcune difficoltà di connessione wifi, fino all'assoluta impossibilità a connettersi riscontrata oggi...nessun problema di riavvii...
Come linea ho Fastweb fibra, con router separato della TP-LINK...
grazie in anticipo! :'(
Anch io ho il wi fi che mi fa innervosire... Se non navigo dopo un po devo disconettermi e riconettermi...
-
Quote:
ZiCkY
io punto sulla seconda
Dici??? Però non sarai mai sicuro... Nel senso t fa venire il dubbio... Il fatto è che se credi a avg rischi, se credi a dr web mal che vada hai qualche app in meno..?
-
Chiaramente dr web ha un motore euristico che cerca di capire quali chiamate di sistema effettua un'app. Per esempio su Viber si accorge che è in grado di inviare sms, e quindi lo segnala come potenziale smssender. Ciò non vuol dire però che viber sia un virus.
-
Quote:
Anch io ho il wi fi che mi fa innervosire... Se non navigo dopo un po devo disconettermi e riconettermi...
Magari fosse così per me...io proprio non riesco più a connettermi...e non è un problema di linea perchè notebook e PS3 funzionano perfettamente...
-
Quote:
jacobrucia
O. T.
Ti sta proprio bene l'avatar... Sono contento che hai seguito il mio consiglio :D
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
ahahahahahha grazie :D
-
Quote:
pon
Dici??? Però non sarai mai sicuro... Nel senso t fa venire il dubbio... Il fatto è che se credi a avg rischi, se credi a dr web mal che vada hai qualche app in meno..?
io sull'applicazione ke avevo dubbi ke aveva virus...con avg nn me lo trovava..invece con dr web si...infatti aveva vero il trojan..quindi
-
Quote:
Tanappa
Magari fosse così per me...io proprio non riesco più a connettermi...e non è un problema di linea perchè notebook e PS3 funzionano perfettamente...
Neanche il mio è un problema di linea xk anch io con PC e play navigo che è un piacere
-
Quote:
Tanappa
identico...ps3 e notebook si collegano perfettamente..mentre il cellulare...prende tacche in meno rispetto a prima....
-
Quote:
identico...ps3 e notebook si collegano perfettamente..mentre il cellulare...prende tacche in meno rispetto a prima....
almeno voi riuscite ad usarlo il wifi...a me non si connette neanche...vorrei sapere cosa consigliate, aspettare un po' per vedere se si stabilizza in qualche modo, oppure fare downgrade del firmware?