Visualizzazione stampabile
-
Quote:
provato a riavviare? hai messo il codice wap giusto?
ho riavviato più volte sia il galaxy che il router, e niente è cambiato...in ogni caso si, sono sicuro della pass tranquillo...mi sa che l'unica è fare downgrade del firmware, anche se odierei perdere i dati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanappa
ho riavviato più volte sia il galaxy che il router, e niente è cambiato...in ogni caso si, sono sicuro della pass tranquillo...mi sa che l'unica è fare downgrade del firmware, anche se odierei perdere i dati...
potresti provare a fare un ripristino di fabbrica..si perderesti i dati ma...... l'importante alla fine che dopo sia tutto apposto :D
-
Quote:
spiderman94.ab
raga..non si può installare un applicazione ... del tipo whatsapp messenger oppure qualcosa simile a viber....perchè se il problema e dr. web.... dovrebbe verificare anche whats app come virus no?!...... provate..... comunque secondo me dr web non centra
Io ce l ho e non mi ha trovato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mariuccio
E lui i riavvii li ha oppure no ?
Lei non ha nessun riavvio. Il chip della wi.fi. è samsung.
-
Quote:
jcoax
se leggi bene io parlavo di altre marche che non siano samsung, conosco tante persone con hct,lg.... e non hanno mai avuto problemi di questo tipo!!!!!!
Non sono un tecnico ma sono sicuro che non sia un problema di Android e varie versioni ma solo di casa Samsung Legato all'Hardware!!
Da possessore di gs2 e pur non avendo questo tipo di problema non posso altro che criticare la casa Coreana!
Il problema dei riavvi, non è solo Samsung... E' capitata la stessa cosa sui tablet Asus con installato ICS :o
-
Quote:
BKM
Il problema dei riavvi, non è solo Samsung... E' capitata la stessa cosa sui tablet Asus con installato ICS :o
ma che vuol dire...anche i pc ogni tanto si riavviano..però non hanno android rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ma che vuol dire...anche i pc ogni tanto si riavviano..però non hanno android rotfl
Intendo dire che il problema dei riavvii casuali non capita solo sui device Samsung, ma è successo anche sui nuovi tablet Asus Prime che montano ICS (Asus ha già rilasciato una patch, che a quanto pare non è servita a niente, e sta ancora lavorando per risolvere il problema), visto che nei post precedenti si imputava il fatto dei riavvii all'hardware Samsung, era solo per rassicurare i possessori del GS2 che probabilmente non è una cosa hardware ma bensì qualcosa legato al sistema operativo Android e quindi, in teoria, risolvibile con un aggiornamento software. :)
-
Quote:
BKM
Intendo dire che il problema dei riavvii casuali non capita solo sui device Samsung, ma è successo anche sui nuovi tablet Asus Prime che montano ICS (Asus ha già rilasciato una patch, che a quanto pare non è servita a niente, e sta ancora lavorando per risolvere il problema), visto che nei post precedenti si imputava il fatto dei riavvii all'hardware Samsung, era solo per rassicurare i possessori del GS2 che probabilmente non è una cosa hardware ma bensì qualcosa legato al sistema operativo Android e quindi, in teoria, risolvibile con un aggiornamento software. :)
il fatto che il problema sia software è sicuro..in quanto con la versione precedente o con altri firmware questi reboot non avvengono..
ormai non arriverà nessuna patch..quindi speriamo in ics...
-
Mi intrometto di nuovo. Non è assolutamente vero che con le versioni precedenti non si verificano riavvii. Io li ho avuti con la 2.3.3. fino a quando non feci il ripristino dati di fabbrica. E dopo il ripristino con la 2.3.3 non ebbi più problemi. Ho già scritto che potrebbe essere causato da un'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
errelisi
Mi intrometto di nuovo. Non è assolutamente vero che con le versioni precedenti non si verificano riavvii. Io li ho avuti con la 2.3.3. fino a quando non feci il ripristino dati di fabbrica. E dopo il ripristino con la 2.3.3 non ebbi più problemi. Ho già scritto che potrebbe essere causato da un'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
infatti è una questione di software ... anche questa.
nel tuo caso dovuta a app esterne, nel caso dello xila2 dovuta a questioni inerenti il firmware