Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Mi intrometto di nuovo. Non è assolutamente vero che con le versioni precedenti non si verificano riavvii. Io li ho avuti con la 2.3.3. fino a quando non feci il ripristino dati di fabbrica. E dopo il ripristino con la 2.3.3 non ebbi più problemi. Ho già scritto che potrebbe essere causato da un'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche con la 2.3.5 si hanno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
e-noid
Ma scusate l'ennesimo ot. Ma a questo punto mi chiedo se avg non rivela cio che doctor web invece si, mi viene normale pensare di disintallarlo in favore di quest'ultimo. Oppure su android funziona differentemente e due differenti antivirus possono convivere sulla stessa periferica senza problemi di eventuali conflitti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ne ho due installati xk li stavo provando per scegliere il migliore ma vedo che funzionano bene anche assieme.. De. Web e Zoner
-
Allora, da bravo Nerd mi sono letto tutti i santissimi post dall'inizio del topic. Prima di postare minchionate.
Riassumo...
Ricevuto 4 gg fa il GT-I9100 (con chip Murata). In dotazine avevo la 2.3.4. Non conoscendo Androidiani ho aggiornato senza pensarci su due volte alla 2.3.6.
Ora mi ritrovo con random reboot e la wifi che anche sotto il ripetitore non supera le due tacche, navigo ma da schifo.
Tengo a sottolineare che ancora non ho installato nemmeno un'app, in attesa di sistemare il tutto.
Pensate che se Riflasho con Odin la 2.3.4 torna apposto? Qual'è il change LOG dalla 2.3.4 alla 2.3.6?
Grazie!
-
Quote:
rulezbecca
Allora, da bravo Nerd mi sono letto tutti i santissimi post dall'inizio del topic. Prima di postare minchionate.
Riassumo...
Ricevuto 4 gg fa il GT-I9100 (con chip Murata). In dotazine avevo la 2.3.4. Non conoscendo Androidiani ho aggiornato senza pensarci su due volte alla 2.3.6.
Ora mi ritrovo con random reboot e la wifi che anche sotto il ripetitore non supera le due tacche, navigo ma da schifo.
Tengo a sottolineare che ancora non ho installato nemmeno un'app, in attesa di sistemare il tutto.
Pensate che se Riflasho con Odin la 2.3.4 torna apposto? Qual'è il change LOG dalla 2.3.4 alla 2.3.6?
Grazie!
Beh se in origine avevi la 2.3.4 dovresti tornare tutto come prima..
Changelog veri e propri non ce ne sono..e ad occhio le differenze sono minime..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Si. Ma io metterei la 2.3.5 ;)
-
Quote:
mr_spock
Si. Ma io metterei la 2.3.5 ;)
Ma la 2.3.5 non esiste per i no brand italia..
-
hai ragione scusami, ero un attimo sovrapensiero sorry :p :p
-
Quote:
rulezbecca
Riassumo...
Grazie!
Sicuro di non aver messo su la prima 2.3.6, quella "bacata" ?
Controlla di avere la XILA2.
-
Risolto tutto facendo Downgrande come descritto in prima pagina! grazie infinite per la guida, chiara e facile da seguire!
-
Quote:
Tanappa
Risolto tutto facendo Downgrande come descritto in prima pagina! grazie infinite per la guida, chiara e facile da seguire!
Bene..quando passo a casa tua per la cena??? :D