Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Puoi darmi altri dettagli? è una settimana che ci smanetto come un pazzo.
Grazie!!!
Come ho già detto in altri post. Ho la 2.3.6 dal primo giorno. Ho go launcher ex (sul telefono). In tutto ho avuto quattro riavvii. Tre i primi due giorni ed uno dopo una decina. Se fosse il go launcher sarei nella stessa tua situazione. Per questo non credo sia lui la causa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per chi ha messo il pin della sim all accensione quando succede un riavvio deve richiedere il pin della sim?
A me ieri al secondo riavvio in totale nn mi ha chiesto il pin della sim?
-
Quote:
elfofo
Per chi ha messo il pin della sim all accensione quando succede un riavvio deve richiedere il pin della sim?
A me ieri al secondo riavvio in totale nn mi ha chiesto il pin della sim?
si...comunque.......speriamo in bene va.... non ho avuto i riavvii che avete avuto noi con la 2.3.6( non vorrei che a forza di dirlo mi succede :-P) comunque come launcher uso spb shell 3d... scarso segnale col wifi.... e questo fatto dei colori...spero in un ics senza bug enormi....chiederlo senza bug mi sembra trpp visto l'esperienza.......
-
Quote:
spiderman94.ab
si...comunque.......speriamo in bene va.... non ho avuto i riavvii che avete avuto noi con la 2.3.6( non vorrei che a forza di dirlo mi succede :-P) comunque come launcher uso spb shell 3d... scarso segnale col wifi.... e questo fatto dei colori...spero in un ics senza bug enormi....chiederlo senza bug mi sembra trpp visto l'esperienza.......
A me ieri mi si e riavvio senza chiedermi pin della sim....ho installato un app quella che legge i codici a barre...nn ricordo come si chiama...cominciava cn la zx.........
Come mai nn mi ha chiesto pin?sarà un altro tipo di riavvio....a qualcuno è capitato anche che dopo un riavvio senza nn ha chiesto il pin?
-
Nei autoriavvi non chiede mai il pin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ce gente che gli chiede ilpin...che differenza ce....il cell per chiedere ilpin devi impostarlo tu....
-
Quote:
ocellaris93
Nei autoriavvi non chiede mai il pin
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me lo chiede, a un mio collega a volte si e a volte no
-
Vi chiede il pin dopo i riavvii?deve chiedere sempre il pin?
-
Quote:
elfofo
Vi chiede il pin dopo i riavvii?deve chiedere sempre il pin?
ti hanno risp...a volte si a volte no...non so però quando succede uno e quando l'altro...
-
ciao a tutti. non uccidetemi. ho visto solo ora il thread e 300 pagine sono un botto da leggere :-[ volevo chiedere solamente un aggiornamento. da le ultime pagine che ho letto mi sembra di aver capito che la versione 2.3.6 ancora da molti problemi, soprattutto quello dei riavvi, giusto?