Visualizzazione stampabile
-
Si giusto!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Mha guarda io ho il giò 2.3.6 brand tim e non mi da nessun problema ! apparte la brandizzazione che voglio eliminare T.T
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoGalaxy
Mha guarda io ho il giò 2.3.6 brand tim e non mi da nessun problema ! apparte la brandizzazione che voglio eliminare T.T
Se hai il galaxy gio sei fuori sezione...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Se hai il galaxy gio sei fuori sezione...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
samsung push service arresto imprevisto...che cosa è sta cosa? e a che serve...? è grave?.. ma tutte a me capitano? -.-"
-
Quote:
spiderman94.ab
samsung push service arresto imprevisto...che cosa è sta cosa? e a che serve...? è grave?.. ma tutte a me capitano? -.-"
Ciao spider anche a me in questi giorni ha dato notevoli problemi attivandosi e conaumandomi tantissima batteria alla fine dopo diverse prove l'ho disistallato!!!doveebbe istallarsi di nuovo quando apri samsung app!!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
spiderman94.ab
disinstallalo..
-
Ciao a tutti,
oggi ho collegato il mio sII al mio portatile dove l'ho sempre collegato, e non me lo riconosce più. prima mi è uscito scritto dispositivo usb non riconosciuto, poi ho disinstallato kies e i driver, li ho reinstallati, ho collegato il cell e mi ha fatto la ricerca dei driver, ma dopo un pò mi ha dato errore dispositivo non ricpnosciuto. che devo fare? ho provato tutte le porte usb, ho cambiato pc e cavetto, ma nulla.
ho aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.6 xila2 installata con odin.
grazie a tutti...
-
Quote:
volpone10
Ciao a tutti,
oggi ho collegato il mio sII al mio portatile dove l'ho sempre collegato, e non me lo riconosce più. prima mi è uscito scritto dispositivo usb non riconosciuto, poi ho disinstallato kies e i driver, li ho reinstallati, ho collegato il cell e mi ha fatto la ricerca dei driver, ma dopo un pò mi ha dato errore dispositivo non ricpnosciuto. che devo fare? ho provato tutte le porte usb, ho cambiato pc e cavetto, ma nulla.
ho aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.6 xila2 installata con odin.
grazie a tutti...
volpone non ci siamo...postare in 15000 posti la stessa cosa non ti risolve il problema..anzi...
continua là.
-
Quote:
ZiCkY
disinstallalo..
si reinstalla solo una volta aprendo samsung app...? ma a ke serve sto coso? -.-
-
Quote:
spiderman94.ab
si reinstalla solo una volta aprendo samsung app...? ma a ke serve sto coso? -.-
Lo ignoro visto che samsung app é la prima cosa che blocco..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical