Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Lo ignoro visto che samsung app é la prima cosa che blocco..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
ma sto errore a cosa è dovuto? raramente mi capita un arresta imprevisto el market..una volta coi messaggi...quella del market anche dopo aver formattato per la 2.3.6.... ma questi errori sono normali??? nel senso.... ha qualcosa che non va il cell o se capita ogni morte di papa sto tranq?
-
Quote:
ZiCkY
volpone non ci siamo...postare in 15000 posti la stessa cosa non ti risolve il problema..anzi...
continua là.
scusami.. ma uso molto il cavetto perchè uso molto le foto con il cell e me le porto su pc.. oltre che a usarlo come memoria di massa... adesso sono spiazzato...
-
Quote:
volpone10
scusami.. ma uso molto il cavetto perchè uso molto le foto con il cell e me le porto su pc.. oltre che a usarlo come memoria di massa... adesso sono spiazzato...
prova air droid
https://market.android.com/details?i...d&rdot=1&pli=1
-
Quote:
volpone10
provato a riavviare cellulare e pc? comunque sicuro no brand ita era il cell con la versione precedente? visto che l'hai fatto con odin............
-
Quote:
ZiCkY
please risp alla mia domanda di prima
-
Quote:
spiderman94.ab
ma sto errore a cosa è dovuto? raramente mi capita un arresta imprevisto el market..una volta coi messaggi...quella del market anche dopo aver formattato per la 2.3.6.... ma questi errori sono normali??? nel senso.... ha qualcosa che non va il cell o se capita ogni morte di papa sto tranq?
se capita ogni morte di papa stai tranquillo...la 2.3.6 non è perfetta..e tu per ora hai problemi minori rispetto ad altri :)
-
Quote:
ZiCkY
se capita ogni morte di papa stai tranquillo...la 2.3.6 non è perfetta..e tu per ora hai problemi minori rispetto ad altri :)
ooooook speriamo ics.... che sia buono!... preferisco aspettare e che sia buono e no correndo contenente bug!
-
Quote:
spiderman94.ab
provato a riavviare cellulare e pc? comunque sicuro no brand ita era il cell con la versione precedente? visto che l'hai fatto con odin............
l'ho fatto con odin perchè kies non mi ha mai segnalato nessun aggiornamento, mi diceva sempre che il mio dispositivo non supportava aggiornamenti.
si cmq era no brand ita, me l'ha detto qualcuno su questo forum, non ricordo chi, dopo aver postato i dati che ti escono spingendo *#1234...
-
Quote:
ZiCkY
grazie per la risposta, ma a questo punto posso usare kies air che sempre uguale a air droid, ma anche per un futuro aggiornamento come faccio se non mi riconosce il cellulare il mio portatile?
-
Quote:
volpone10
l'ho fatto con odin perchè kies non mi ha mai segnalato nessun aggiornamento, mi diceva sempre che il mio dispositivo non supportava aggiornamenti.
si cmq era no brand ita, me l'ha detto qualcuno su questo forum, non ricordo chi, dopo aver postato i dati che ti escono spingendo *#1234...
provato a riavviare il cell e il pc e riprovare a rimettere il cavetto? una volta a me me l'ha riconosciuto cos'... comunque al massimo se ti serve solo per i file... uso il cell come memoria d massa e metti i file nelle cartelle come se fosse una chiavetta usb