Visualizzazione stampabile
-
purtroppo me la sono dovuta prendere comoda per varie ragioni e comincio solo adesso. Per curiosità, il file che mi ritrovo è .tar.md5 . E' la stessa cosa? posso metterlo tranquillamente in pda di odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Last92
purtroppo me la sono dovuta prendere comoda per varie ragioni e comincio solo adesso. Per curiosità, il file che mi ritrovo è .tar.md5 . E' la stessa cosa? posso metterlo tranquillamente in pda di odin?
si stessa cosa..vai tranquillo
-
grazie, fra mezz'oretta ti faccio sapere se è andata bene ;)
-
Quote:
Last92
grazie, fra mezz'oretta ti faccio sapere se è andata bene ;)
attendo trepidante..
-
Quote:
ZiCkY
non puoi..devi aspettare che esca con vodafone
in teoria se hai il pin e si riavvia dovrebbe fermarsi alla voce del pin..
a me ad esempio su 2 riavvii nn mi ha chiesto pin!!!
-
Quote:
elfofo
a me ad esempio su 2 riavvii nn mi ha chiesto pin!!!
capita...detto questo?
-
Tornato alla 2.3.4 e tutto funziona perfettamente. Ti ringrazio davvero :) Non capisco perchè mi abbia dato questi problemi...mah. La prossima volta prima di aggiornare qualunque cosa m'informerò.
-
Quote:
Last92
Tornato alla 2.3.4 e tutto funziona perfettamente. Ti ringrazio davvero :) Non capisco perchè mi abbia dato questi problemi...mah. La prossima volta prima di aggiornare qualunque cosa m'informerò.
prima di aggiornare guarda questo forum :p
-
Quote:
ZiCkY
prima di aggiornare guarda questo forum :p
lo farò sicuramente :) stranamente ora non ho più i permessi di root. mi toccherà rifare tutto...che fatica.
-
Quote:
Last92
lo farò sicuramente :) stranamente ora non ho più i permessi di root. mi toccherà rifare tutto...che fatica.
Flashando un firmware si perde sempre il root
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'