Visualizzazione stampabile
-
scusate ma nn so dove scrivere...
cosa significa rete WCDMA???ho letto che si deve mettere la spunta per il fatto dei riavvii!!!io l ho messo solo sul gsm...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Flashando un firmware si perde sempre il root
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
capisco...beh, data la gravità della condizione in cui mi trovavo dover ripetere quel procedimento non è un gran problema. Grazie a tutti per l'aiuto! :)
-
Quote:
ZiCkY
questo è ovvio..ma differenze sostanziali non ce ne sono..se non la lockscreen..e mi pare un dettaglio trascurabile
stai trascurando che cn la luminosità al minimo arrivi come minimo a un giorno e mezzo di batteria!!!
-
Quote:
elfofo
scusate ma nn so dove scrivere...
cosa significa rete WCDMA???ho letto che si deve mettere la spunta per il fatto dei riavvii!!!io l ho messo solo sul gsm...
E' uguale, gsm è più lento ma ha più zone di copertura. WCDMA è più veloce ma se c'è poco campo non hai rete
-
io non uso il pacchetto dati e quindi ho pensato di lasciarlo su gsm...(alla vecchia maniera)...per risparmiare batteria----ma cmq è da mettere come consiglio per i riavvii???
-
Quote:
elfofo
stai trascurando che cn la luminosità al minimo arrivi come minimo a un giorno e mezzo di batteria!!!
preferisco che la batteria mi duri un giorno rispetto al fatto che mi si riavvii :D
-
Quote:
elfofo
io non uso il pacchetto dati e quindi ho pensato di lasciarlo su gsm...(alla vecchia maniera)...per risparmiare batteria----ma cmq è da mettere come consiglio per i riavvii???
Va benissimo gsm
-
Quote:
ZiCkY
preferisco che la batteria mi duri un giorno rispetto al fatto che mi si riavvii :D
senza dubbio....però questa della durata della batteria maggiore si deve dire....almeno questa è una cosa positiva!!!io per ora sono a terzo....aspetto te che mi convinci a ritornare alla .4....
a parte gli scherzi dico!!!
-
Quote:
elfofo
senza dubbio....però questa della durata della batteria maggiore si deve dire....almeno questa è una cosa positiva!!!io per ora sono a terzo....aspetto te che mi convinci a ritornare alla .4....
a parte gli scherzi dico!!!
io non devo convincere nessuno :p
al max posso convincervi a non mandarlo in assistenza e fare il downgrade da soli..visto che se lo mandate in assistenza restate senza tel per almeno 2 settimane...
-
cosa fa l'assistenza....???ho letto che alcuni non hanno fatto un bel niente (dal problema del microfono ecc)e poi l assistenza ti mette il 2.3.4???dubito!!!