Visualizzazione stampabile
-
buon pomeriggio a tutti
oggi pomeriggio il mio s2 ita no brand mi ha proposto un aggiornamento ota.
Dopo il danno del 2.3.6 ho fatto il downgrade ora ho paura ad aggiornare.
Qualcuno ha info in merito ?
Luigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi73
buon pomeriggio a tutti
Luigi
Per me non c'è nessun aggiornamento disponibile via ota..puoi provare a ricontrollare e farci sapere se per te è disponibile un aggiornamento? sei sicuro di essere no brand italia versione android 2.3.4?
-
Quote:
gigi73
buon pomeriggio a tutti
Luigi
Sarà solo qualche aggiornamento di qualche APP samsung...
-
Quote:
vntmarco
senza perdere nessun dato suppongo...
Io non ho fatto il reset del telefono e non ho perso nessun dato: nè applicazioni, nè rubrica, ecc.
Come se non avessi mai aggiornato.
Per ora funziona tutto alla grande.
-
Quote:
fat-man
Io non ho fatto il reset del telefono e non ho perso nessun dato: nè applicazioni, nè rubrica, ecc.
Come se non avessi mai aggiornato.
Per ora funziona tutto alla grande.
Dopo essere tornato alla 2.3.4 intendi? Avevi agg alla 2.3.6 con Kies?
-
Quote:
gigi73
buon pomeriggio a tutti
Luigi
Io quando il 5 ho aggiornato alla 2.3.6 con kies prima ho verificato anche se c'era l'aggiornamento in OTA ma non c'era nulla. C'è qualcuno che ha fatto quell'aggiornamento in OTA. Ho letto qualcosa nel forum ma ho la sensazione che qualcuno abbia confuso altri aggiornamenti magari di programmi con un OTA. Cosa ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Quote:
Originariamente inviato da gigi73
buon pomeriggio a tutti
Luigi
Io quando il 5 ho aggiornato alla 2.3.6 con kies prima ho verificato anche se c'era l'aggiornamento in OTA ma non c'era nulla. C'è qualcuno che ha fatto quell'aggiornamento in OTA. Ho letto qualcosa nel forum ma ho la sensazione che qualcuno abbia confuso altri aggiornamenti magari di programmi con un OTA. Cosa ne dite?
Anche seconfo me
...
-
Quote:
vntmarco
Dopo essere tornato alla 2.3.4 intendi? Avevi agg alla 2.3.6 con Kies?
Esatto. Proprio così.
-
rag fatemi capire... se sul mio cell vorrei il 2.3.6 olandese visto che a quanto pare è meglio ed consigliato... potrei flasharlo nello stesso identico modo per come ho flashato il 2.3.4 tramite odin?(avendo problemi con la 2.3.6 ita).... cosa può comportare questa installazione? se vorrei tornare indietro posso? posso farlo semza root e senza wip? e se usciranno altri aggiornamenti come dovrei comportarmi... grazie mille...
-
Quote:
spiderman94.ab
rag fatemi capire... se sul mio cell vorrei il 2.3.6 olandese visto che a quanto pare è meglio ed consigliato... potrei flasharlo nello stesso identico modo per come ho flashato il 2.3.4 tramite odin?(avendo problemi con la 2.3.6 ita).... cosa può comportare questa installazione? se vorrei tornare indietro posso? posso farlo semza root e senza wip? e se usciranno altri aggiornamenti come dovrei comportarmi... grazie mille...
aspetta che esca la 2.3.6 no brand italia se vuoi restare in garanzia.
-
Quote:
gigi73
buon pomeriggio a tutti
Luigi
Anche a me è apparso ieri ma ho paura di aggiornare...sarà solo software?
-
Quote:
gigi73
buon pomeriggio a tutti
Luigi
Provato ora con il mio ITA no brand...nessun aggiornamento disponibile....
-
Quote:
Albe6
Anche a me è apparso ieri ma ho paura di aggiornare...sarà solo software?
Se vai in "Samsung Apps" se c'è qualche aggiornamento software (che ovviamente non ha a che fare con il firmware) te lo fa fare e non ti dovrebbe più notificare niente.
-
Quote:
Ciao a tutti,
abbiamo letto con attenzione i vostri commenti relativi alla problematica dell’aggiornamento firmware 2.3.6 per Galaxy S II. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Appena verificata l’esistenza della problematica abbiamo chiesto al nostro headquarter di bloccare il rilascio dell’aggiornamento rimuovendolo dai server. Allo stesso tempo ci siamo attivati in modo da allertare tutti i nostri centri di assistenza autorizzati per metterli in grado, in via eccezionale rispetto alle procedure ordinarie, di assistervi in maniera rapida e sicura.
Invitiamo coloro che non hanno ancora risolto il problema a rivolgersi a un centro di assistenza City Point per un aggiornamento gratuito del proprio Galaxy S II alla versione 2.3.4. Tale aggiornamento del firmware avverrà nel corso della singola visita, senza dover lasciare lo smartphone.
Potete conoscere il centro di assistenza City Point più vicino a casa vostra chiamando il numero 800.67267864 o visitando il sito Y2K
Vi informiamo infine che stiamo lavorando al rilascio del nuovo aggiornamento software, che provvederà a risolvere i problemi sinora riscontrati.
Sarà nostra premura comunicarvi, sempre su questo canale, la disponibilità del nuovo firmware non appena sarà reso disponibile.
Vi ringraziamo per la comprensione.
Comunicato di Samsung Italia su Facebook
-
Quote:
[-Mac-]
Comunicato di Samsung Italia su Facebook
nessun regalo quindi :(
cmq posto in prima pagina..grazie [-Mac-]
-
Amen, almeno danno segno di vita...io sinceramente mi tengo la kk2 olandese:-)
Blackout
-
Quote:
Batman
Io ho aggiornato alla 2.3.6 da un paio di giorni e come sempre ho spremuto per bene il mio Galaxy e mai, dico mai, un riavvio!
Certo prima di fare l'aggiornamento ho fatto ub bel "ripristina dati di fabbrica" con formattazione della memoria di massa; poi ho fatto l'aggiornamento con KIES. E' l'unica maniera per essere sicuri che il tutto funzioni. Attualmente le applicazioni installate sul mio GS2 sono un centinaio; la durata della batteria mi sembra lievemente migliorata; qualche servizio tipo "Samsung push service" di Samsung Apps ho dovuto toglierlo in quanto mi dava del battery drain non mandandoni mai il cell il deep sleep.
Confermo anche io, da quando ho aggiornato non ci sono stati più riavvii improvvisi, col precedente firmware (2.3.4) accadeva, spettacolare l'aumento della durata della batteria anche in 3G, in caso di un ulteriore versione corretta 2.3.6. mi sa che non tocco più nulla e mi lascio questa poiché assolutamente PERFETTA!!!
-
Quote:
sommesepino
Amen, almeno danno segno di vita...io sinceramente mi tengo la kk2 olandese:-)
ciao sommesepino, mi permetto di farti qualche domanda:
da dove si scarica il firmware olandese?
con la lingua che succede?
la procedura per caricarlo è la stessa descritta nel primo articolo per rimettere la 2.3.4?
Grazie.
-
Quote:
handycam
la procedura per caricarlo è la stessa descritta nel primo articolo per rimettere la 2.3.4?
Grazie.
non andate offtopic..grazie..ti ricordo che invalidi la garanzia ed è comprensiva la lingua italiana
-
Finalmente samsung si è fatta viva...
-
non ci posso credereee!!!! o.o finalemente samsung si è fatta viva.. ke "emozione"....-.-" vediamo quanto ci stanno per rilasciare l'aggiornamento.....
-
Quote:
Originariamente inviato da handycam
Grazie.
Ti ha risposto zichy...nella sezione modding trovi tutto....ciau
Blackout
-
ciao ragazzi...scusate l'ignoranza ma per aggiornare il mio GALAXY S II cosa dovrei fare? aspettare che risolvano il problema?
-
Quote:
CENT92
ciao ragazzi...scusate l'ignoranza ma per aggiornare il mio GALAXY S II cosa dovrei fare? aspettare che risolvano il problema?
o segui la guida che c'è all'inizio del post o lo porti in assistenza..
la samsung ha detto che te lo aggiornano al momento...
ma se segui la guida ci vogliono 5 min al max d è semplicissima...
-
Attenzione che la SAMSUNG ha detto che l'aggiornano al momento ma poi i centri di assistenza ti trattengono il telefono un paio di giorni.
A me un centro me lo avrebbe spedito a Milano ed uno me lo avrebbe tenuto 4 gg.
Io ho preferito fare da solo e seguire la guida del primo post.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In attesa di ICS mi tengo stretta la 2.3.6 olandese. E' davvero una bomba!
-
La cosa che mi ha veramente meravigliato della dichiarazione è che " appena si sono accorti del problema hanno subito rimosso l' aggiornamento" quindi vuol dire che davvero hanno lanciato l' agg. e sono andati in ferie una cosa del genere non si verifica neanche dal fruttivendolo sottocasa
-
Quote:
Pimandro
La cosa che mi ha veramente meravigliato della dichiarazione è che " appena si sono accorti del problema hanno subito rimosso l' aggiornamento" quindi vuol dire che davvero hanno lanciato l' agg. e sono andati in ferie una cosa del genere non si verifica neanche dal fruttivendolo sottocasa
Ma perché il tuo fruttivendolo sotto casa manda gli aggiornamenti dei firmware frutta e verdura online? Oppure crea proprio i firmware dei telefoni?
Non capisco quello che vuoi dire, i dipendenti Samsung non hanno diritto alle ferie o a farsi il sabato e la domenica a casa? Cosa sono degli schiavi che devono lavorare 24h su 24h senza dormire o riposarsi?
Capisco la "rabbia" però cerchiamo di ragionare, hanno fatto un errore, rimediabile in 5 minuti alla fine dei conti, non è che hanno sputtanato irrimediabilmente i telefoni o chissà che cosa...
Sta discussione a volte prende dei toni ridicoli...
Quote:
Gabardino
In attesa di ICS mi tengo stretta la 2.3.6 olandese. E' davvero una bomba!
Mi stai fortemente tendando... non è che mi manderesti i link con il firmware olandese originale in PM please, che sul thread ufficiale non funziona?
Grazie :)
-
Beh non esageriamo credo solo abbiamo sbagliato i tempi del rilascio dovevano farlo dopo le ferie si sono sentiti troppo sicuri. Comunque bel gesto dare indicazioni di dove e come risolvere per chi non vuol far da se.
Io aspetto il nuovo rilascio e qualche cavia prima di aggiornare :) si sa mai
-
Quote:
MrChreddy
Mi stai fortemente tendando... non è che mi manderesti i link con il firmware olandese originale in PM please, che sul thread ufficiale non funziona?
Grazie :)
Ecco il link (mica è un segreto) :D:
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XWKK2_I9100XENKJ1_XEN.zip
-
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
Volevo farlo stamattina al lavoro, ma non posso scaricare 470 Mb di roba... mi ammazzano se lo faccio... aspetterò domani :P
Ciao :D
-
Ciao a tutti, il mi sgs2 ha la v. 2.3.3 ha pochi giorni di vita e leggendo nel forim non ho aggiornato alla 2.3.6 che su kies corrisponde a KK1.
Ieri sera ho collegato il cell e mi é apparso questo update
pda: ki4 phone: ki1 csc: kh1
Io sul cell ho
pda: kg1 phone: kg1 csc: kg1 (i tv)
Visto che con android sono ancora agli inizi volevo sapere che update fosse (es 2.3.4 o 2.3.5) o se non ci fossero rischi dovuti alla caratteristiche di hardware o chip diversi.
Ringrazio anticipatamente come sempre.
-
Quote:
Mancio87A
Ciao a tutti, il mi sgs2 ha la v. 2.3.3 ha pochi giorni di vita e leggendo nel forim non ho aggiornato alla 2.3.6 che su kies corrisponde a KK1.
Ieri sera ho collegato il cell e mi é apparso questo update
pda: ki4 phone: ki1 csc: kh1
Io sul cell ho
pda: kg1 phone: kg1 csc: kg1 (i tv)
Visto che con android sono ancora agli inizi volevo sapere che update fosse (es 2.3.4 o 2.3.5) o se non ci fossero rischi dovuti alla caratteristiche di hardware o chip diversi.
Ringrazio anticipatamente come sempre.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è ancora 2.3.3
-
Quindi la versione che mi da kies é ancora la 2.3.3? Allora perché questa differenza di nomi tra kies e il mio cell?
Può essere un versione migliorata della 2.3.3 o direttamente la 2.3.4?
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Quindi la versione che mi da kies é ancora la 2.3.3? Allora perché questa differenza di nomi tra kies e il mio cell?
Può essere un versione migliorata della 2.3.3 o direttamente la 2.3.4?
Grazie
Androidiani App
probabilmente ora hai la ke7..dopo c'è la kg1...poi la ki4 che è 2.3.4..stop, finisce qui per ora :)
-
Quote:
mariuccio
Non sarà un segreto ma per me lo è la password dello .zip non è che la sai visto non la trovo?
Grazieeeeee
trovata >> samfirmware.com
-
Scusate se insisto ma vorrei essere sicuro prima di fare l'update perché non voglio che si blocchi tutto.Ultima cosa poi non scorcio più.
Sicurissimo ho la kg1 perché me l'ha mostrato kies, quindi se aggiorno alla ki4 e tutto sicuro.
Però kies mi ha mostrato come update da fare
Pda la ki4, phone la ki1 e csc la kh1
sopra c'era il cell con
Pda kg1, phone kg1 e csc kg1 (itv ).
-
Quote:
Lady70
Non sarà un segreto ma per me lo è la password dello .zip non è che la sai visto non la trovo?
Grazieeeeee
ma qui non ti va il link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
EDIT: comunque per le password se è un link di samfirmware la password è samfirmware.com
-
Quote:
Lady70
Grazieeeeee
ti volevo giusto scrivere samfirmware.com
Quote:
Mancio87A
Scusate se insisto ma vorrei essere sicuro prima di fare l'update perché non voglio che si blocchi tutto.Ultima cosa poi non scorcio più.
Sicurissimo ho la kg1 perché me l'ha mostrato kies, quindi se aggiorno alla ki4 e tutto sicuro.
Però kies mi ha mostrato come update da fare
Pda la ki4, phone la ki1 e csc la kh1
sopra c'era il cell con
Pda kg1, phone kg1 e csc kg1 (itv ).
Androidiani App
vai tranquillooooo :)
-
Grazie ragazzi siete stati un fulmine ma io stavo cercando su google :)
Ma dentro ho una .dll e un tar.md5 ...ora scarico quella che mi ha segnalato jacobrucia altrimenti in odin un md5 non so propirio dove metterlo