Aggiornato anche io via OTA anche perchè non riesco a far funzionare kies...pare funzioni tutto...aspetto qualche ora di test per cantar vittoria...
Visualizzazione stampabile
Aggiornato anche io via OTA anche perchè non riesco a far funzionare kies...pare funzioni tutto...aspetto qualche ora di test per cantar vittoria...
Aggiornato via OTA 23mb. Cellulare perfetto
Samsung si è riabilitata
Sbagliare è umano
fatto via OTA tutto ok
eravate con chip murata?
OTA fa anche veloce!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io sono uno con chip samsung che la 2.3.6 andava bene tranne qualche riavvio random, anche a noi via ota ha dato l'aggiornamento, adesso provo e poi speriamo che non ci siano piu riavvii sporadici.
Ciao
ok allora è un update per tutte e 2 le versioni in modo tale da ritornare tutti con la stessa versione software...
Ho provato ad aggiornare via ota ma mi da l errore e suggerisce kies...
Proveró dopo!
come faccio ad aggiornare con ota la versione 2.3.6 no brand ita? io adesso attualemnte ho la 2.3.4 che kies manco mi riconosce mi dice versione del firwmare non supportata -.-
Aggiornato anch'io (chip murata e 1300) senza problemi, per ora.
raga ma questo aggiornamento cancella qualche dato? o qualche applicazione?
ragazzi mi date qualche dritta per aggiornare il mio telefono ? con ota come si fà?
impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamento software
Io non ho perso niente; per aggiornare basta che vai su Info dispositivo e fai l'aggiornamento da lì.. Ho avuto un tuffo al cuore quando verso l'86% dell'installazione ha avuto un brusco rallentamento, ma tutto a posto :-)
aggiornato post in prima pagina..datemi conferma che la versione software che avete è come quella che ho scritto lì grazie..
sul dispositivo non mi dice niente.. mentre su kies nn mi fa aggiornaer il software perkè dice firmware non supportato.. io ho la 2.3.4 l avevo portato alla 2.3.6 olandese e poi rimesso 2.3.4... come posso fare ora? -.-
ma io adesso se lo vorrei aggiornare con odin la 2.3.6 no brand dove la posso trovare quella fixata?! dato che io ho chip murata..
niente .. nè con ota e nè con kies.. mi rimane odin.. appena qualcuno pubblica il firmware fixato prego a qualche mod di metterlo in prima pagina così nn ho problemi a cercarlo...
http://img.tapatalk.com/4f0380b3-4757-6672.jpg
Ecco cosa dice checkfus.
A proposito.
Credo non abbia senso pensare a versioni diverse per chip murata e non
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il mio device ha rilevato l'aggiornamento via ota, l'ho scaricato ed ho iniziato ad installarlo però, arrivato al 33% mi si è bloccato ed il dispositivo s'è riavviato... da cosa potrebbe dipendere ???
Uff io ho provato due volte a fare via ota in quanto sono via da casa,ma me lo ha fallito tutte e due le volte,in più la seconda volta mi ha buttato giu la batteria del 30 % e il telefono si è surriscaldato di brutto...che succede???
Non ho ne root ne custom rom,ho solo rimesso la 2.3.4 tramite odin dopo lo sciagurato aggiornamento alla 2.3.6...
Può essere che aver usato odin per rimettere la 2.3.4 originale mi abbia compromesso qualche file o robe del genere ?(avevo downgradato senza pre e post wipe)
p.s la seconda volta mi è capitato come all'utente del post precedente il mio...installation bloccata al 33 % e riavvio
Provato adesso ad aggiornare tramite KIES da notebook... senza togliere SD, nè SIM etc...
Scaricato l'aggiornamento... poi però KIES mi ha detto che la batteria era scarica ... (42%) ... messo in carica adesso...
Riproverò più tardi... sigh
cmq su kies mi esce scritto in grassetto " Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" essite qualche rimedio?
Io avevo già la 2.3.6. e non avevo assolutamente problemi di alcun tipo, neanche riavvii improvvisi.
mi ha cmq chiesto di aggiornare via ota, Aggiornato via OTA 23mb. Cellulare perfetto come prima.
cambia solo la versione I9100XWKl1 con versione build GINFERBREAD.XILA2
Ero con chip Samsung e gia' avevo effettuato l'aggiornamento senza problemi e stamane ho aggiornato di nuovo.
Sempre 2.3.6 ma ora versione XILA2.
Dopo l'aggiornamento via ota, già due riavvii.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
chip murata,aggiornamento eseguito via OTA.
tutto ok,anche se durante l'installazione ha rallentato in maniera vistosa verso il 90%.
al riavvio tutto ok,wifi e bluetooth funzionanti.
Non è assolutamente una buona notizia, evidentemente il problema è un altro.... io ti consiglierei di resettare il cell, senza rimettere il backup e ricominciare proprio da zero, togliere un eventuale sd e provare per almeno una settimana. Se il problema sparisce vuol dire che è legato a qualche conflitto tra applicazioni.
in alternativa, portalo in assistenza
Qualcuno ha provato quello postato questa mattina su xda? [ROM] I9100XILA2 [13.01.2012][Android 2.3.6] Italy - xda-developers
è questa la versione del firmware???
Allegato 5233
nel frattempo sto sclerando...ma xke kies nn mi riconosce il firmware??
Ho riscontrato un bug nella configurazione automatica di hotmail come client di posta elettronica, con la 2.3.4 si configurava da solo, con la 2.3.6 si configurava ma poi non riusciva a comunicare con i server, ho fatto una configurazione manuale, pare funzionare...