Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
mi sa che mi porto avanti e preparo il thread ora di ics...così domani mi limito a chiudere i 1000 thread che si apriranno rotfl
i thread non mi preoccupano piu di tanto rispetto alle mille domande(spesso sempre le stesse) a cui dovrai rispondere!!!
Oggi è la la quiete prima della tempesta!!!!!!rotfl
fine ot!!!
-
Quote:
Misterx86
i thread non mi preoccupano piu di tanto rispetto alle mille domande(spesso sempre le stesse) a cui dovrai rispondere!!!
Oggi è la la quiete prima della tempesta!!!!!!rotfl
fine ot!!!
ho fatto il thread :cool:
se hai altre domande che potrebbero farmi..dimmele pure in pvt :D
fine ot
-
Per cortesia spiegami questo. Ho riportato s2 ad impostazioni di fabbrica in previsione di agg. ICS, ma ora il mio account google nn mi riconosce e sono sicuro di nome e password? Come mai? Dove sbaglio? Grazie
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9[/QUOTE]
-
Quote:
xxocu
Per cortesia spiegami questo. Ho riportato s2 ad impostazioni di fabbrica in previsione di agg. ICS, ma ora il mio account google nn mi riconosce e sono sicuro di nome e password? Come mai? Dove sbaglio? Grazie
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
[/QUOTE]
prova a loggarti da pc...e prova a vedere se ti entra
-
prova a loggarti da pc...e prova a vedere se ti entra[/QUOTE]
fatto da pc entro
-
Quindi teoricamente per me che ho il chip Samsung Electro l'aggiornamento a Xila3 dovrebbe non comportare i vari crash e compagnia bella giusto?
Perchè leggere 467 pagine mi sembra un po eccessivo e dalle prime 10-20 che ho letto non è che si è capito bene!...
-
ciao
ma ormai c'è ics, xila 3 a cosa ti serve
Quote:
Federiko90
Quindi teoricamente per me che ho il chip Samsung Electro l'aggiornamento a Xila3 dovrebbe non comportare i vari crash e compagnia bella giusto?
Perchè leggere 467 pagine mi sembra un po eccessivo e dalle prime 10-20 che ho letto non è che si è capito bene!...
-
Non so per quale misterioso motivo da OTA mi avvisa di un aggiornamento di 9mb e ho dedotto che è XILA3....
Dal version ottengo:
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Mistero :O
-
forse vole fare prima quello, ma xila 3 non era 9 MB, ma 70-80MB
quindi credo sia un fix e nulla più
collegalo a kies e vedi cosa ti dice, i no-brand mi pare non ci sia ota
comunque se vuoi informazioni per il pre-aggiornamento a ICS, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
Quote:
Federiko90
Non so per quale misterioso motivo da OTA mi avvisa di un aggiornamento di 9mb e ho dedotto che è XILA3....
Dal version ottengo:
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Mistero :O
-
Ora vedo che riesco a fare :) Grazie intanto!
-
per il grazie c'è il tasto ;)
Quote:
Federiko90
Ora vedo che riesco a fare :) Grazie intanto!
-
Chiedo scusa, un pò di giorni fa ho postato un problema relativo alle mail e social hub e ho notato ora questa discussione, quindi vi ripropongo il problema:
Sono da poco tornato dalle vacanze e ho notato che non mi arrivano più le notifiche delle mail su social hub; ho provato a cancellare l'account e rimetterlo ma niente, anzi adesso non mi trova nemmeno più quelle vecchie che avevo già letto.
Ho letto la prima pagina di questo topic e ho cercato di scaricare quel file che serviva a risolvere il problema, ma non mi compare nessun file da scaricare. Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorin
Chiedo scusa, un pò di giorni fa ho postato un problema relativo alle mail e social hub e ho notato ora questa discussione, quindi vi ripropongo il problema:
Sono da poco tornato dalle vacanze e ho notato che non mi arrivano più le notifiche delle mail su social hub; ho provato a cancellare l'account e rimetterlo ma niente, anzi adesso non mi trova nemmeno più quelle vecchie che avevo già letto.
Ho letto la prima pagina di questo topic e ho cercato di scaricare quel file che serviva a risolvere il problema, ma non mi compare nessun file da scaricare. Grazie per l'aiuto.
Sei rimasto un po' indietro dato che è disponibile l'aggiprnamento alla versione 4.1.2 di Android ..... Se non sei esperto aggiorna con kies
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
purtroppo temo che qualcosa non vada perchè l'ho aggiornato diverse volte ma mi dice sempre che la versione è 2.3.6
Mi sapresti aiutare?
-
scusa, ma non ho capito che tel hai.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lorin
purtroppo temo che qualcosa non vada perchè l'ho aggiornato diverse volte ma mi dice sempre che la versione è 2.3.6
Mi sapresti aiutare?
è semplice basta che scarichi kies Kies | SUPPORTO | SAMSUNG lo installi sul tuo computer e poi colleghi il tuo galaxy s2 col cavo usb. una volta fatto ciò avvii il programma kies e appena carica l'interfaccia principale clicchi su aggiornamento del sistema. Se hai qualche difficioltà basta ti guardi il tutorial http://www.samsung.com/it/support/us...ESTUTORIAL/JSP sull'aggiornamento del firmware
-
Samsung Galaxy Advance
Ho provato anche a disinstallare e installare Kies ma nulla non mi porta ne l'aggiornamento alla versione 4 di android e non mi fa più configurare la mail su social hub
-
Quote:
Lorin
Samsung Galaxy Advance
Ho provato anche a disinstallare e installare Kies ma nulla non mi porta ne l'aggiornamento alla versione 4 di android e non mi fa più configurare la mail su social hub
prova a chiedere nella tua sezione qui sei in sezione s2 ;)
-
ho provato ma purtroppo nessuno risponde!
Chiedo scusa per l'intrusione!
-
Quote:
Lorin
ho provato ma purtroppo nessuno risponde!
Chiedo scusa per l'intrusione!
era solo per farti confrontare con qualcuno che ha il tuo stesso cellulare.....cmq hai disinstaqllato anche i drivers?prova a chiedere in chat nel caso...oppure aspetta pazientemente nella tua sezione ;)
-
si ho disinstallato tutto e quando l'ho rimesso e collegato il cell non mi diceva nulla.
Ma non capisco il problema con social hub, a luglio funzionava tutto bene e ora niente, non posso nemmeno più configurare la mail
-
Quote:
Lorin
si ho disinstallato tutto e quando l'ho rimesso e collegato il cell non mi diceva nulla.
Ma non capisco il problema con social hub, a luglio funzionava tutto bene e ora niente, non posso nemmeno più configurare la mail
E' meglio che chiedi nella tua sezione. Qui rischi di fare confusione.
Fai un up del tuo problema... Da regolamento puoi farlo ogni 24 ore