Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
rotfl
verrete puniti..non si usano quelle cose rotfl
speriamo non arrivi spiderman..se no chi glielo dice che deve aggiornare rotfl
ti tengo d'occhio è...xD :D
-
Quote:
spiderman94.ab
ti tengo d'occhio è...xD :D
Si, ogni tanto fatti sentire sennò ZiCkY sta in pensiero e fa qualcosa di sbagliato :D
-
Quote:
jacobrucia
Si, ogni tanto fatti sentire sennò ZiCkY sta in pensiero e fa qualcosa di sbagliato :D
ahahahah comunque... chi ha aggiornato ha ancora problemi o no? tanto per sapere :D
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahah comunque... chi ha aggiornato ha ancora problemi o no? tanto per sapere :D
Io l'ho provata un paio di ore e mi è sembrata ottima, però io non avevo problemi neanche con la xila2
-
Quote:
jacobrucia
Io l'ho provata un paio di ore e mi è sembrata ottima, però io non avevo problemi neanche con la xila2
Un paio d'ore?poi l'hai tolta?
-
Quote:
jacobrucia
capito...comunque a me mi ha visualizzato solo l'aggiornamento di kies...e onestamente per ora preferirei aspettare anche se sicuramente se aggiornassi kied nn mi rivela l'aggiornamento come agli altri...comunque...se si ripresentasse l'aggiornamento.... le vecchie esperienze mi dicono di aspettare come va agli altri...senò poi faccio l' esaurito...ahahhahahahah :D vi sfrutto per bene muahahhha...scherzo :D vvb
-
Quote:
elmagnanimo
Un paio d'ore?poi l'hai tolta?
Si ho messo la versione deodexed di Wanam e ci ho flashato il tema di Vertumus
-
Quote:
jacobrucia
Si ho messo la versione deodexed di Wanam e ci ho flashato il tema di Vertumus
Farmi sentire noob;ci riesci benissimo ;-)
(cmq non mi rileva nulla kies,e poi mi da solo la versione corrente del firmware,non mi da la voce ultima versione disponibile...boh)
-
Io vorrei aggiornare x vedere se si risolvono i riavvii ma nulla
-
Quote:
elmagnanimo
Farmi sentire noob;ci riesci benissimo ;-)
(cmq non mi rileva nulla kies,e poi mi da solo la versione corrente del firmware,non mi da la voce ultima versione disponibile...boh)
Scusa non volevo...
Comunque sembra sia bloccato l'aggiornamento, non si sa perché
-
Quote:
jacobrucia
Scusa non volevo...
Comunque sembra sia bloccato l'aggiornamento, non si sa perché
Sisi ho letto del blocco...
Noob più che altro sui nomi che sulle procedure,wanam e vertumus nn so chi siano e mi sfugge il termine deoxeded
-
zero aggiornamenti su kies anche per me
-
Incredibile oggi non ho aggiornato xk avevo il telefono al 50%... Ora che ce l ho carico kies non lo trova! Cm è possibile? Sul cellulare mi viene scritto connesso! Non si apre neanche la finestra per usarlo come memoria di massa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Incredibile oggi non ho aggiornato xk avevo il telefono al 50%... Ora che ce l ho carico kies non lo trova! Cm è possibile? Sul cellulare mi viene scritto connesso! Non si apre neanche la finestra per usarlo come memoria di massa
ma nooooo :D
-
Quote:
ZiCkY
ma nooooo :D
Oki sono riuscito a far di nuovo riconoscere a kies il GS2... Ma l aggiornamento se n è andato ahahahah... Non è possibile...
-
Quote:
pon
Oki sono riuscito a far di nuovo riconoscere a kies il GS2... Ma l aggiornamento se n è andato ahahahah... Non è possibile...
eh si è sparito oggi pomeriggio :p
-
Quote:
lucapay17
Ciao paolov,
è tutto il giorno ma non riesco mandare messaggi ne sul forum ne riesco a capire come mandare i PM
la mia mail è lucapay17 (piu') at (piu') gmail (punto) com
forse perche' non è possibile scrivere mail nel forum...
Fatto. Fammi sapere.
-
Boh...Per quel che mi riguarda se lo possono tenere lo xila3...
Se risolveva i problemi dei riavvii mi disp per chi ce li ha e non è riuscito ad aggiornare...
Waiting for ICS...
-
Quote:
elmagnanimo
Boh...Per quel che mi riguarda se lo possono tenere lo xila3...
Se risolveva i problemi dei riavvii mi disp per chi ce li ha e non è riuscito ad aggiornare...
Waiting for ICS...
Io pure ho avuto qualche riavvio ogni tanto ora è un po che non li ho... Ma tanto non è la 2.3.6 la causa perché anche con la 2.3.5 si hanno quindi non capisco a cosa serviva l aggiornamento di oggi
-
Quote:
pon
Io pure ho avuto qualche riavvio ogni tanto ora è un po che non li ho... Ma tanto non è la 2.3.6 la causa perché anche con la 2.3.5 si hanno quindi non capisco a cosa serviva l aggiornamento di oggi
In realtà io qualche riavvio l'ho avuto ai tempi della 2.3.3 e forse una o due volte con la 2.3.4,ma mai con la 2.3.6...
Penso che da quando lo posseggo (settembre 2011) mi si sia riavviato da solo non più di 5-6 volte e sempre con le relase più vecchie e cmq sempre mentre lo utilizzavo con app e simili,mai riavviato quando in standby (non si è mai riavviato in stand by e ne sono sicuro perchè sennò avrei dovuto trovarlo sulla schermata di inserimento PIN)
-
Appena installata la XILA3 con Odin, visto che da Kies niente da fare.
Speriamo in bene: peggio della XILA2 non dovrebbe essere...
-
Quote:
elmagnanimo
In realtà io qualche riavvio l'ho avuto ai tempi della 2.3.3 e forse una o due volte con la 2.3.4,ma mai con la 2.3.6...
Penso che da quando lo posseggo (settembre 2011) mi si sia riavviato da solo non più di 5-6 volte e sempre con le relase più vecchie e cmq sempre mentre lo utilizzavo con app e simili,mai riavviato quando in standby (non si è mai riavviato in stand by e ne sono sicuro perchè sennò avrei dovuto trovarlo sulla schermata di inserimento PIN)
Mmm guarda che a volte mi si è riavviato senza chiedermi il pin!
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Quote:
Originariamente inviato da elmagnanimo
Mmm guarda che a volte mi si è riavviato senza chiedermi il pin!
Non lo so,le rare volte che mi si è riavviato è stato come seo avessi chiuso e riacceso...
-
Quote:
elmagnanimo
Non lo so,le rare volte che mi si è riavviato è stato come seo avessi chiuso e riacceso...
Sì sì lo so xo magari a volte non ti ha chiesto il pin e non te ne sei accorto
-
Dopo vari tentativi e blocchi del PC rinunciò fino a quando tornerà disponibile oppure passo a Odin! 600 euro di telefono e non riescono a fare un programma stabile! Sto seriamente valutando di cambiare S2!
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Sì sì lo so xo magari a volte non ti ha chiesto il pin e non te ne sei accorto
°_°
Non ci avevo pensato,be ma se cosi fosse come fate voi ad accorgervi che si è riavviato se nn lo vedete con i vostri occhi?
-
A me un paio di volte mi si è riavviato sotto il naso e non mi ha chiesto il pin! Un altro paio di volte mi sono trovato il telefono nella schermata del pin! Però ho la fortuna che non arrivo a 10 riavvii certi sennò lo lanciavo in mare
-
Aggiornamento xila3 eseguibile via OTA, circa 9,20mb. Vediamo come si comporta questi giorni, sembrerebbe un peletto piu fluido.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma quali migliorie apporterebbe questo aggiornamento ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
serafo
Ma quali migliorie apporterebbe questo aggiornamento ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dovrebbe portare maggiore fluidità ed eliminazione dei riavvii casuali....
dovrebbe.....
-
appena aggiornato tramite kies...
speriamo risolva i fastidiosi riavvii...
-
Quote:
elmagnanimo
Sisi ho letto del blocco...
Noob più che altro sui nomi che sulle procedure,wanam e vertumus nn so chi siano e mi sfugge il termine deoxeded
Wanam e Vertumus sono sviluppatori; il primo crea continuamente rom normalmente molto vicine alle stock e rende deodexed ogni firmware appena esce; vertumus è il creatore del tema su ics per ginger.
I firmware originale sono tutti odexed, e (detto in parole molto povere) hanno alcuni file e altro divisi in più parti, le rom deodexed invece hanno queste parti riunite così da poter essere meglio gestite e più compatibili con modifiche di modding.
-
Domanda... ma per aggiornare via OTA... devo tenerlo collegato alla corrente o basta la batteria? Oppure DEVO tenerlo solo a batteria?
-
Anche a me stamattina mi da l'aggiornamento disponibile On The Air a differenza di ieri che me lo segnalava solo Kies!
-
Quote:
vntmarco
Domanda... ma per aggiornare via OTA... devo tenerlo collegato alla corrente o basta la batteria? Oppure DEVO tenerlo solo a batteria?
Se la batteria è carica, basta quella.
-
Quote:
paolov
Se la batteria è carica, basta quella.
Eh... adesso è 48%... l'ho collegato ora in USB... aspetto che arrivi almeno a 50%... non so se fidarmi con cavo USB attaccato... magari porta complicazioni... tra riavvii etc... poi faro' che disabilitare anche il processo dell'antivirus lookout...
-
Ieri sera Kies non mi mostrava l'aggiornamento. Stamattina, invece, sono riuscito ad aggiornarlo tramite OTA. Tutto OK. Sembra un pò più fluido.
-
Ma come mai tramite OTA sono solo 9,2Mb invece con kies sono molto di piu?
-
Quote:
trasfer71
Ma come mai tramite OTA sono solo 9,2Mb invece con kies sono molto di piu?
Perché con KIES scarichi il pacchetto completo, mentre facendolo via OTA in pratica dovrebbe scaricarsi soltanto i files che cambiano rispetto alla versione che hai correntemente installata sul tuo telefono.
-
Ok... batteria 52%... scollego USB e provo OTA...