Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
Ma raga, posso aggiornare via OTA? o devo usare per forza kies?
Il problema è che sul mio pc kies si impalla 1 volta si e una anche!!
Odin non l'ho mai usato.
da come ho letto viene segnalato solo tramite kies..
-
Ma.... se invece di aspettare stasera e usare KIES a casa (che mi ha sempre funzionato egregiamente devo dire...)... azzardassi qui a lavoro un download da sammobile e poi usassi odin? Cosa cambierebbe? :)
Per gli upd successivi, essendo questa una ROM originale, potrei di nuovo farli con KIES, giusto? E cmq essendo originale non incremento nessun "contatore" suppongo... va beh vedo di resistere qualche ora... :-[
-
Quote:
vntmarco
Ma.... se invece di aspettare stasera e usare KIES a casa (che mi ha sempre funzionato egregiamente devo dire...)... azzardassi qui a lavoro un download da sammobile e poi usassi odin? Cosa cambierebbe? :)
Per gli upd successivi, essendo questa una ROM originale, potrei di nuovo farli con KIES, giusto? E cmq essendo originale non incremento nessun "contatore" suppongo... va beh vedo di resistere qualche ora... :-[
se vuoi flashare con odin guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...v-2-3-6-a.html
cmq ti consiglio di aspettare...tanto per quel che darà in più.. :D
-
Quote:
ZiCkY
io sono fermo alla 2.3.4, dici che mi conviene aspettare?
-
Quote:
mattscape
io sono fermo alla 2.3.4, dici che mi conviene aspettare?
secondo me ti conviene aspettare i feedback di chi sta aggiornando ora :)
-
Io ho appena installato l'ultima versione di Kies, ma non mi dà l'aggiornamento firmware.
Cosa devo fare?
-
Quote:
Marinaio
Io ho appena installato l'ultima versione di Kies, ma non mi dà l'aggiornamento firmware.
Cosa devo fare?
sicuro di essere no brand italia?
-
Curioso: Appena collegato Kies vedeva il nuovo firmware e consigliava di aggiornare anche il programma stesso...
Aggiornato Kies, adesso non vede più l'aggiornamento firmware!!!
:-\
-
Sì. In passato mi ha sempre dato gli aggiornamenti, compresa la 2.3.6 in anteprima...
Domanda: devo connettermi a Internet dall'Italia? O che sia un problema di proxy.
-
Quote:
ZiCkY
rotfl
verrete puniti..non si usano quelle cose rotfl
speriamo non arrivi spiderman..se no chi glielo dice che deve aggiornare rotfl
Giuro che l'ho attivata solo per vedere se funzionava!! Come vuoi tu, uso solo air droid capo! Non mi bannare l'ho fatto solo a scopo di ricerca.:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk