Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marinaio
Sì. In passato mi ha sempre dato gli aggiornamenti, compresa la 2.3.6 in anteprima...
Domanda: devo connettermi a Internet dall'Italia? O che sia un problema di proxy.
non è necessario..che ti dice kies?
-
Quote:
ZiCkY
non è necessario..che ti dice kies?
Mi dice "Versione firmware corrente..." e tutto lo stringone XILA2, senza proporre aggiornamenti.
Più tardi posso provare da casa, senza proxy.
-
Mi sa che l'aggiornamento è stato ritirato, Check Fus al momento per la No brand Ita non da la possibilità di scaricare nessun firmware (nemmeno la LA2)...
-
Quote:
dr.alex
Curioso: Appena collegato Kies vedeva il nuovo firmware e consigliava di aggiornare anche il programma stesso...
Aggiornato Kies, adesso non vede più l'aggiornamento firmware!!!
:-\
prova a disinstallare kies e reinstallare la versione più aggiornata..
ovviamente dopo esserti presentato nella sezione benvenuto..
-
Quote:
[-Mac-]
Mi sa che l'aggiornamento è stato ritirato, Check Fus al momento per la No brand Ita non da la possibilità di scaricare nessun firmware (nemmeno la LA2)...
checkfus in questo momento mi da errore su tutti i firmware..
-
Quote:
Marinaio
Mi dice "Versione firmware corrente..." e tutto lo stringone XILA2, senza proporre aggiornamenti.
Stessa cosa anche a me.. avanzo un'ipotesi azzardata..:-P io ero uno di quelli che avrebbe avuto probabilmente problemi con la XILA2 "prima versione" perchè avevo verificato di avere chip murata ecc.. possibile che abbiano rilasciato l'aggiornamento per ora solo a quelli con chip samsung per evitare altri casini?? magari stanno ricontrollando bene la compatibilità col chip murata..XD
-
Quote:
ZiCkY
anche l' app del market
-
Quote:
ZiCkY
ha ha ha ... ma cosa stanno combinando? Spero sia solo problema di aggiornamenti server vari... dopo la figura della prima 2.3.6 rilasciata... non credo possano permettersene altre... :o
-
Quote:
eugeniodirusso
Stessa cosa anche a me.. avanzo un'ipotesi azzardata..:-P io ero uno di quelli che avrebbe avuto probabilmente problemi con la XILA2 "prima versione" perchè avevo verificato di avere chip murata ecc.. possibile che abbiano rilasciato l'aggiornamento per ora solo a quelli con chip samsung per evitare altri casini?? magari stanno ricontrollando bene la compatibilità col chip murata..XD
assolutamente impensabile tale ragionamento..tutti devono restare con la stessa versione firmware..
-
Anche a me, come a dr.alex, diceva "per aggiornare il firmware prima aggiorna kies", l'ho fatto e non mi dà alcun aggiornamento.