Visualizzazione stampabile
-
Io rientro negli sfigati con il Chip Murata, fatto l'aggiornamento di Kiess collegato il sellulare ma nessun aggiornamento presente.....speriamo lo rimettano perchè sti riavvii hanno rotto le balle con un telefono da 600 Euro dovrebbero venire a prendermelo a casa!!!!
-
disinstallate kies e reinstallate direttamente la versione nuova presa dal sito samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUGGI
Io rientro negli sfigati con il Chip Murata, fatto l'aggiornamento di Kiess collegato il sellulare ma nessun aggiornamento presente.....speriamo lo rimettano perchè sti riavvii hanno rotto le balle con un telefono da 600 Euro dovrebbero venire a prendermelo a casa!!!!
io ho aggiornato stamattina da kies e ho chip murata...nessunissimo problema..non credo che lo abbiano ritirato per quello..ammesso e non concesso che l'hanno ritirato.. :cool:
-
stamattina mi dava l'aggiornamento su kies e mi chiedeva di ricaricare la batteria del gs2. ricaricata e riprovato sto pomeriggio... non c'è più l'aggiornamento. pare che lo abbiano ritirato dai server.
-
Quote:
ZiCkY
disinstallate kies e reinstallate direttamente la versione nuova presa dal sito samsung...
E' esattamente ciò che ho fatto, anche perché l'aggiornamento automatico di kies tramiet pulsante non funzionava.
-
Quote:
ZiCkY
checkfus in questo momento mi da errore su tutti i firmware..
Leggendo anche su altri forum, pare che non si riesca più a trovare l'aggiornamento.
In ogni caso vi segnalo che SamMobile lo ha appena reso disponibile al download:
Ma il link non funziona :)
-
Capito... anche questa volta... aspetterò qualche giorno per vedere se la situazione si assesta... e come...
-
Quote:
[-Mac-]
Leggendo anche su altri forum, pare che non si riesca più a trovare l'aggiornamento.
In ogni caso vi segnalo che SamMobile lo ha appena reso disponibile al download:
Ma il link non funziona :)
ma io stamattina ho fatto i compiti presto :cool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...v-2-3-6-a.html
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9100_ITV_ I9100XILA3_I9100OXIKK1_I9100XWKI1.zip
-
Quote:
ZiCkY
Ottimo! Però per installarlo così bisogna perderci mezza giornata fra backup, restore, ecc.?
-
Quote:
Marinaio
Ottimo! Però per installarlo così bisogna perderci mezza giornata fra backup, restore, ecc.?
è nowipe..