Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marinaio
Ottimo! Però per installarlo così bisogna perderci mezza giornata fra backup, restore, ecc.?
Mica è full wipe, a meno che non vado storto qualcosa tutti i dati rimarranno come sono, in ogni caso il backup è consigliato.
In ogni caso anche a me Kies non da nessun aggiornamento :D
-
Quote:
jacobrucia
è nowipe..
Quindi, come faccio a installarlo?
Devo usare Odin?
-
Quote:
Marinaio
Ottimo! Però per installarlo così bisogna perderci mezza giornata fra backup, restore, ecc.?
e cmq non devo essere io con odin a risolvere i problemi che samsung vi sta dando con kies.. :D
solo gl'esperti possono usare odin..gl'altri che fanno?
-
Quote:
ZiCkY
e cmq non devo essere io con odin a risolvere i problemi che samsung vi sta dando con kies.. :D
In effetti, dopo una quindicina d'anni che uso cellulari, palmari e affini, non avevo mai avuto le tribolazioni che mi infligge Samsung.
... benché, nella vita, i problemi siano ben altri!
Comunque, a casa lo installo...
Grazie a ZiCKy per l'upload preventivo.
-
Confermo come molti altri che l'aggiornamento non è segnalato su Kies. Ho comunque scaricato il firmware da Sammobile. Ma se l'aggiornamento non è più disponibile un motivo ci sarà. Meglio aspettare a questo punto.
-
Quote:
ZiCkY
Mi sa che è il server degli aggiornamenti ad essere down, a meno che non abbiano eliminato la possibilità di usare Check Fus.
Ma essendo anche Kies impossibilitato all'update direi che è solo il server down.
-
Quote:
GreenStar
Confermo come molti altri che l'aggiornamento non è segnalato su Kies. Ho comunque scaricato il firmware da Sammobile. Ma se l'aggiornamento non è più disponibile un motivo ci sarà. Meglio aspettare a questo punto.
Da SamMobile non si può più scaricare...
-
Quote:
GreenStar
Quote:
[-Mac-]
Da SamMobile non si può più scaricare...
Non capisco questa mossa di Sammobile. Dice "page not found". Scusate l'ignoranza ma Sammobile è un progetto ufficiale Samsung?
-
in effetti è l'unico link della pagina a puntare a SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile..... invece che su hotfile come gli altri...
-
LOL
Nemmeno a me trova l'aggiornamento;stamane avevo letto che era uscito,ma temendo di aggiornare non l'ho fatto.
Adesso in un momento di noia e di misto follia ho deciso di provare ad aggiornare e PUFF è scompars da kies!
Ho letto che nn sono l unico a cui è sparito quindi fa niente,tanto viste le ultime esperienze e soprattutto visto con con il xila2 a me funziona tutto perfettamente...