Visualizzazione stampabile
-
Androcholo, ti conviene editare senno i mod si incazzeranno vedendo i tuoi post consecutivi...
E comunque quello che cerchi sta bello in evidenza al primo post di questo topic:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post948386
Quote:
Originariamente inviato da
androcholo
ma io l'ho letta ma non capisco quando dite di entrare in odin come amministratore, come dovrei fare?
Solo se hai windows 7 / Vista devi eseguire con il tasto destro "esegui come amministratore"
Se hai windows xp no.
-
Fatto il dowgrade al 2.3.4 con odin senza wipe rifuziona tutto alla grande grazie ragazzi come al solito preziosissimi un saluto e speriamo che samsung non ci faccia più di questi scherzi :(
-
Quote:
Originariamente inviato da ciska
ragazzi mi sono accorto che nelle memoria di massa mi sono rimaste diciamo tutte le apps, foto, video ecc ecc anche se ho fatto wipe....ecco vorrei capire...ma sono recuperabili o non ce modo ??? non ho capito
Quelle non le perdi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok fatto tutto, è andato tutto liscio per fortuna, versione 2.3.4 rieccoti.
Parlando seriamente speriamo che samsung ci da una spiegazione a tutto cio', è inammissibile, se non era ancora pronto, perchè l'hanno reso disponibile al download?? mah non capisco..
-
ok non perdo le apps, ma quindi mi basta solo reinstallarle, i contenuti delle singole apps le avro' tutte...ho capito giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da ciska
ok non perdo le apps, ma quindi mi basta solo reinstallarle, i contenuti delle singole apps le avro' tutte...ho capito giusto??
Non riesco a capire se L'hai fatto o no.. :D
-
Non tutti hanno di questi problemi. Il motivo? Sembra che i terminali Galaxy S2 con HW 1200 non avranno problemi una volta aggiornati: solo quelli con HW 1300, invece, avranno tutti i problemi precedentemente descritti.
Gli hardware 1200 si aggiornano senza problemi, gli hw 1300 si piantano! Verificate che versione HW avete con *#*#197328640#*#* ed andando in Version Info -> HW Version -> Read HW Version. Spero di esservi stato utile!
fonte: Come capire se il proprio Samsung Galaxy S 2 è aggiornabile senza problemi ad Android 2.3.6 - Chimera Revo
-
Già visto..si piantano anche i 1200 :)
-
mi consolo io ho il 1300rotfl
-
grazie ho risolto, fatto aggiornamento dal punto 5 senza backup ne wipe, per otra sembra tutto ok
grazie a tutti per l'aiuto