Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
LOL
Nemmeno a me trova l'aggiornamento;stamane avevo letto che era uscito,ma temendo di aggiornare non l'ho fatto.
Adesso in un momento di noia e di misto follia ho deciso di provare ad aggiornare e PUFF è scompars da kies!
Ho letto che nn sono l unico a cui è sparito quindi fa niente,tanto viste le ultime esperienze e soprattutto visto con con il xila2 a me funziona tutto perfettamente...
allora devi rivedere la firma :D
-
Quote:
ZiCkY
allora devi rivedere la firma :D
La firma è riferita alla prima versione della 2.3.6 uscita!
Non funzionava niente e quindi la lascio per non dimenticare cosa fece samsung!!
-
Quote:
elmagnanimo
La firma è riferita alla prima versione della 2.3.6 uscita!
Non funzionava niente e quindi la lascio per non dimenticare cosa fece samsung!!
Ne ha combinato molte altre...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Su checkfus non mi da nessun fw, nemmeno quelli che sono usciti per bada! Suppongo anche io che il server sia down
EDIT: L'ho appena collegato su Kies e mi da l'aggiornamento!
-
Riprovato ma Kiess nn mi dà nulla..
-
ringrazio per la risposta amici di ieri...oggi ho attivato proposta H3G e il ragazzo che è uno smanettone sia di cell che di satelliti alle mie domande mi ha detto che secondo lui per le mie caratteristiche era meglio aspettare quando esce ICS ufficiale, aggiornare e lui poi mi toglierà i permessi di root in modo da poter installare i programmi che mi piacciono tipo overclock o durata batteria. Funziona davverò così amici o dovrò sbrandizzarlo per fare quello che voglio io? A me piace brandizzato h3g e poi è già ora velocissimo ed efficente per le mie cose dunque spero che ci sia una buonanima che mi toglie questi dubbi
-
Quote:
pironio
ringrazio per la risposta amici di ieri...oggi ho attivato proposta H3G e il ragazzo che è uno smanettone sia di cell che di satelliti alle mie domande mi ha detto che secondo lui per le mie caratteristiche era meglio aspettare quando esce ICS ufficiale, aggiornare e lui poi mi toglierà i permessi di root in modo da poter installare i programmi che mi piacciono tipo overclock o durata batteria. Funziona davverò così amici o dovrò sbrandizzarlo per fare quello che voglio io? A me piace brandizzato h3g e poi è già ora velocissimo ed efficente per le mie cose dunque spero che ci sia una buonanima che mi toglie questi dubbi
puoi tenerlo brandizzato tre...sperando che il tuo update non arrivi a dicembre :D
-
super gentile Zicky davvero era quello che volevo sentire ....grazie
-
aggiornamento di nuovo disponibile su kies ma dà un generico errore di server (si è verificato un errore sconosciuto)
-
Quote:
paolov
Se mi mandi la tua mail posso provare a mandarti l'apk nel pomeriggio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao paolov,
è tutto il giorno ma non riesco mandare messaggi ne sul forum ne riesco a capire come mandare i PM
la mia mail è lucapay17 (piu') at (piu') gmail (punto) com
forse perche' non è possibile scrivere mail nel forum...