Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
rotfl
verrete puniti..non si usano quelle cose rotfl
speriamo non arrivi spiderman..se no chi glielo dice che deve aggiornare rotfl
ti tengo d'occhio è...xD :D
-
Quote:
spiderman94.ab
ti tengo d'occhio è...xD :D
Si, ogni tanto fatti sentire sennò ZiCkY sta in pensiero e fa qualcosa di sbagliato :D
-
Quote:
jacobrucia
Si, ogni tanto fatti sentire sennò ZiCkY sta in pensiero e fa qualcosa di sbagliato :D
ahahahah comunque... chi ha aggiornato ha ancora problemi o no? tanto per sapere :D
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahah comunque... chi ha aggiornato ha ancora problemi o no? tanto per sapere :D
Io l'ho provata un paio di ore e mi è sembrata ottima, però io non avevo problemi neanche con la xila2
-
Quote:
jacobrucia
Io l'ho provata un paio di ore e mi è sembrata ottima, però io non avevo problemi neanche con la xila2
Un paio d'ore?poi l'hai tolta?
-
Quote:
jacobrucia
capito...comunque a me mi ha visualizzato solo l'aggiornamento di kies...e onestamente per ora preferirei aspettare anche se sicuramente se aggiornassi kied nn mi rivela l'aggiornamento come agli altri...comunque...se si ripresentasse l'aggiornamento.... le vecchie esperienze mi dicono di aspettare come va agli altri...senò poi faccio l' esaurito...ahahhahahahah :D vi sfrutto per bene muahahhha...scherzo :D vvb
-
Quote:
elmagnanimo
Un paio d'ore?poi l'hai tolta?
Si ho messo la versione deodexed di Wanam e ci ho flashato il tema di Vertumus
-
Quote:
jacobrucia
Si ho messo la versione deodexed di Wanam e ci ho flashato il tema di Vertumus
Farmi sentire noob;ci riesci benissimo ;-)
(cmq non mi rileva nulla kies,e poi mi da solo la versione corrente del firmware,non mi da la voce ultima versione disponibile...boh)
-
Io vorrei aggiornare x vedere se si risolvono i riavvii ma nulla
-
Quote:
elmagnanimo
Farmi sentire noob;ci riesci benissimo ;-)
(cmq non mi rileva nulla kies,e poi mi da solo la versione corrente del firmware,non mi da la voce ultima versione disponibile...boh)
Scusa non volevo...
Comunque sembra sia bloccato l'aggiornamento, non si sa perché