Visualizzazione stampabile
-
Appena installata la XILA3 con Odin, visto che da Kies niente da fare.
Speriamo in bene: peggio della XILA2 non dovrebbe essere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
In realtà io qualche riavvio l'ho avuto ai tempi della 2.3.3 e forse una o due volte con la 2.3.4,ma mai con la 2.3.6...
Penso che da quando lo posseggo (settembre 2011) mi si sia riavviato da solo non più di 5-6 volte e sempre con le relase più vecchie e cmq sempre mentre lo utilizzavo con app e simili,mai riavviato quando in standby (non si è mai riavviato in stand by e ne sono sicuro perchè sennò avrei dovuto trovarlo sulla schermata di inserimento PIN)
Mmm guarda che a volte mi si è riavviato senza chiedermi il pin!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Quote:
Originariamente inviato da elmagnanimo
In realtà io qualche riavvio l'ho avuto ai tempi della 2.3.3 e forse una o due volte con la 2.3.4,ma mai con la 2.3.6...
Penso che da quando lo posseggo (settembre 2011) mi si sia riavviato da solo non più di 5-6 volte e sempre con le relase più vecchie e cmq sempre mentre lo utilizzavo con app e simili,mai riavviato quando in standby (non si è mai riavviato in stand by e ne sono sicuro perchè sennò avrei dovuto trovarlo sulla schermata di inserimento PIN)
Mmm guarda che a volte mi si è riavviato senza chiedermi il pin!
Non lo so,le rare volte che mi si è riavviato è stato come seo avessi chiuso e riacceso...
-
Quote:
elmagnanimo
Non lo so,le rare volte che mi si è riavviato è stato come seo avessi chiuso e riacceso...
Sì sì lo so xo magari a volte non ti ha chiesto il pin e non te ne sei accorto
-
Dopo vari tentativi e blocchi del PC rinunciò fino a quando tornerà disponibile oppure passo a Odin! 600 euro di telefono e non riescono a fare un programma stabile! Sto seriamente valutando di cambiare S2!
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Sì sì lo so xo magari a volte non ti ha chiesto il pin e non te ne sei accorto
°_°
Non ci avevo pensato,be ma se cosi fosse come fate voi ad accorgervi che si è riavviato se nn lo vedete con i vostri occhi?
-
A me un paio di volte mi si è riavviato sotto il naso e non mi ha chiesto il pin! Un altro paio di volte mi sono trovato il telefono nella schermata del pin! Però ho la fortuna che non arrivo a 10 riavvii certi sennò lo lanciavo in mare
-
Aggiornamento xila3 eseguibile via OTA, circa 9,20mb. Vediamo come si comporta questi giorni, sembrerebbe un peletto piu fluido.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma quali migliorie apporterebbe questo aggiornamento ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
serafo
Ma quali migliorie apporterebbe questo aggiornamento ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dovrebbe portare maggiore fluidità ed eliminazione dei riavvii casuali....
dovrebbe.....