Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
la 2.3.6 sia xla2 che 3 hanno ancora problemi.
La versione + stabile che ho installato della serie Gingerbread è la 2.3.5.
Ora stò usando la I9100XXLPH Open Europe della seria ICS 4.0.3, l'ho installata appena uscita circa 3 settimane fà, la uso quotidianamente e massicciamente (internet, musica, gps, forum, mail ecc) e devo dire che fino ad adesso non ho avuto il benchè minimo problema.
Ciao.
-
a me non trova l'aggiornamento tramite OTA...mah... Sarà destino, il mio GS2 non vuole essere aggiornato alla 2.3.4.
A sto punto aspetto ICS tanto non cambia nente dalla versione che ho adesso alla 2.3.6 giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Grazie. Ma Faccio prima a venderlo... Mi consigliereste di cambiarlo con il google nexus prime??? È Meglio o peggio??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma come fai prima a venderlo!?!?!? rotflrotflrotflrotflrotfl
ci vogliono 2 minuti con odin per rimettere il firmware 2.3.4..poi se non ti piace più il gs2 è un altro paio di maniche
-
Ragazzi non facciamo confusione..qui si parla dell'aggiornamento 2.3.6 per i no brand italia..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
mattscape
a me non trova l'aggiornamento tramite OTA...mah... Sarà destino, il mio GS2 non vuole essere aggiornato alla 2.3.4.
A sto punto aspetto ICS tanto non cambia nente dalla versione che ho adesso alla 2.3.6 giusto?
per cambiare cambia...non ti stravolge di certo l'esistenza,ma cambia...
se non hai voglia di imbarcarti in aggiornamenti e ti sta bene quello che hai e non hai problemi resta pure con quella che campi meglio...in attesa del gelato!;)
-
Quote:
ciotolo83
per cambiare cambia...non ti stravolge di certo l'esistenza,ma cambia...
se non hai voglia di imbarcarti in aggiornamenti e ti sta bene quello che hai e non hai problemi resta pure con quella che campi meglio...in attesa del gelato!;)
Ricordatevi che il gelato è buono d'estate... Ora potrebbe non essere tanto digeribile rotfl rotfl rotfl e per questo la samsung aspetterà a rilasciarlo
-
Quote:
jacobrucia
Ricordatevi che il gelato è buono d'estate... Ora potrebbe non essere tanto digeribile rotfl rotfl rotfl e per questo la samsung aspetterà a rilasciarlo
eh già,metti che ti va in sciolda il telefono!?!?! rotflrotfl
-
Finora tutto ok dopo l'aggiornamento di stamattina....unico appunto....non si può trovare per le prossime release una dicitura più sintetica e veloce invece di "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga...ciao a tutti...sono io spiderman! :-P comunque io con la 2.3.6 xila 2 riavvi non è ho avuti....solo che la ricezione wifi è peggiorata....ma comunque....sapete se questo aggiornamento ha risolto il fatto del market... dei riavvii e del social hub in via ufficiale??? con la xila 2 social hub si è risolto con apk dell'olandese...e il market all'improvviso sono spuntate le applicazioni protette comunque.... in fin dei conti cosa porta questo xila 3? fin ora ci sono bug??? cosa è sto fatto di kies air? si può scaricare senza problemi? la batteria come si comporta??? la ricezione wifi? grazie.... rispondete a tutto per favore....
-
social hub sicuramente, anche se potevi risolverlo prima anche con la xila2, installando l'apk della versione olandese e funzionava come prima.
Ho aggiornato ieri sera alla xila3 e per ora nessun riavvio, anche se ultimamente con la xila2 ne vedevo ben pochi.
il market non mi ha mai dato problemi, tutte le apps ci sono e non ne manca nessuna, ho provato anche prima a scaricare una di virgin e l'ha trovata subito. kies air è tuttora installato, ma in ogni caso si può reinstallare in qualsiasi momento.
per la batteria è ancora presto, domattina devo anche calibrarla, ma penso non ci saranno grandi novità qui. Ricezione wifi nessun cambiamento.
That's all.