Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franz73
Finora tutto ok dopo l'aggiornamento di stamattina....unico appunto....non si può trovare per le prossime release una dicitura più sintetica e veloce invece di "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per me si può anche totalmente eliminare quella dicitura. Sulla xila2 c'era scritto "trascina per sbloccare" ed era più che sufficiente.
-
Quote:
spiderman94.ab
raga...ciao a tutti...sono io spiderman! :-P comunque io con la 2.3.6 xila 2 riavvi non è ho avuti....solo che la ricezione wifi è peggiorata....ma comunque....sapete se questo aggiornamento ha risolto il fatto del market... dei riavvii e del social hub in via ufficiale??? con la xila 2 social hub si è risolto con apk dell'olandese...e il market all'improvviso sono spuntate le applicazioni protette comunque.... in fin dei conti cosa porta questo xila 3? fin ora ci sono bug??? cosa è sto fatto di kies air? si può scaricare senza problemi? la batteria come si comporta??? la ricezione wifi? grazie.... rispondete a tutto per favore....
si vabbè,ma sei fai così spaventi le persone tu!!! rotfl
Comunque,da quello che riportano taluni il problema market e social hub è risolto..funzionano..
in fin dei conti porta una lockscreen leggermente modificata con la scritta in italiano "trascina il dito sullo schermo per sbloccare".a livello grafico o impostazioni è uguale alla xila2...
per i riavvi c'è il cinema..chi dice che ci sono ancora,chi dice che non ci sono più...vai a capire...molto dipende come diceva zicky da che base si parte per flashare...io sinceramente non ho ne riavvi ne altro..kies air è li dov'era prima con la xila 2..social hub mi funziona..la ricezione wifi è la medesima di prima,per la batteria mi sembra uguale a prima come consumi..
su un aggiornameto di 9mb non possono aver fatto molte cose a mio avviso...
Spero di avere risposto a tutto..ora vado a farmi un caffè che mi hai traumatizzato con tutte ste domande! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da Franz73
Finora tutto ok dopo l'aggiornamento di stamattina....unico appunto....non si può trovare per le prossime release una dicitura più sintetica e veloce invece di "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"???
Androidiani App
per me si può anche totalmente eliminare quella dicitura. Sulla xila2 c'era scritto "trascina per sbloccare" ed era più che sufficiente.
Si vede che qualcuno trascinava il dito sul mobile di casa oppure usava utensili fai da te per sbloccare
:-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ysydor
Ciao a tutti, sono nuovo qui, complimenti x il forum tanta bella gente:)
Come tutti, anche io ci sn rimasto un pò male x qst agg un pò di "riempimento" i casi sono 2 :
1. Aggiornamento che serve, per passare alla meglio alla nuova ver. ICS compatibilità e cs varie.
2. ICS nn è ancora pronto in modo ufficiale (per domani) e quindi ci fanno stare zitti con una ver. di "riempimento"
Il mio SGS2 è "pulito" niente root, o rom ho sempre fatto l'aggiornamento via OTA. Al momento: 2.3.6 - 51.26MB come sopra...Ho scaricato l'agg da 9 MB ma voglio aspettare, vedo che la gente ha un pò di prb.
Sembra che è stata già rilasciata una 2° versione di qst agg. x risolvere i prb.. mi date retta?
Ciao e grazie a tutti
Quote:
nn ti sembra strano che arrivi proprio adesso?
Quote:
sapete se questo aggiornamento ha risolto il fatto del market... dei riavvii e del social hub in via ufficiale??? con la xila 2 social hub si è risolto con apk dell'olandese...e il market all'improvviso sono spuntate le applicazioni protette comunque.... in fin dei conti cosa porta questo xila 3?
Come dice Zicky, non ci sono assolutamente collegamenti con ics.
Questo LA3 (di dimensioni davvero ridotte) dovrebbe essere uscito semplicemente per correggere il bug del lockscreen delle nuove versioni LA2 e LA4 che era causa di alcuni riavvii spontanei, bug individuato dal noto modder italiano leonardo marchese xda-developers - View Single Post - [ROM][XWLA4][FEB 23] CheckROM RevoHD™ V6 | Kitchen Pro v2.4 a Masterpiece again!
-
Quote:
Franz73
Si vede che qualcuno trascinava il dito sul mobile di casa oppure usava utensili fai da te per sbloccare
:-) :-) :-)
Androidiani App
ahahahhaaha comunque io per il wifi intendevo se era migliorato perchè con la 2.3.6 xila 2e diminuità la ricezione....
-
Quote:
simonev1986
se non sbaglio è già pronta una XILA4 che modificherà la schermata di sblocco,e ci aggiungeranno : "è ininfluente quale dito si usi per sbloccare la lockscreen,l'importante è che vi laviate le mani per non zozzare lo schermo..saluti cordiali,lo staff di samsung..:*"
ovviamente non avremo più posto per l'orologio... rotfl
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahhaaha comunque io per il wifi intendevo se era migliorato perchè con la 2.3.6 xila 2e diminuità la ricezione....
Ti prego non aggiornare!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
Ti prego non aggiornare!!!!!
rotflrotflrotflrotfl
io lo conosco di fama spiderman o_Oo_Oo_O...mi sembra sincero Zicky nella sua richiesta...
ho letto dei post spettacolari,ti prego aggiorna! :p
-
Quote:
ciotolo83
rotflrotflrotflrotfl
io lo conosco di fama spiderman o_Oo_Oo_O...mi sembra sincero Zicky nella sua richiesta...
Se poi ha problemi sono affari tuoi :D
-
Quote:
ciotolo83
rotflrotflrotflrotfl
eh??? :O mi prendete in giro? -.-"