Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Secondo me non ti cambia nulla..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
e come diamine faccio a togliere l'alore rosa?
-
Il mio bianco levriero lituano è ancora fermo alla 2.3.4 : via OTA non rileva nulla.
A sto punto spero in ICS entro il 2012, sempre che il GSII mi duri fino a fine anno!
-
Quote:
mattscape
e come diamine faccio a togliere l'alore rosa?
Te lo fa in quali condizioni?
-
Quote:
ZiCkY
io l'ho notato su fondi tendenti al bianco, ma magari lo fa anche in altre occasioni è che non si nota... boh mi sta parecchio sui maroni sta roba
-
Quote:
ZiCkY
zixky quando credi se ne parla per ics? perchè per ora eviterei aggiornare...mi siddia fare casini :D anche se il wifi non prende come quando prendeva nella 2.3.4..........
-
incredibile! ahah stavo per scrivere che dopo essere passato a xila3 non ho avuto nessun riavvio improvviso e sbabam.. sento la musichetta dell'accensione... RIAVVIATO! :D
Non so se ridere o piangere.. cmq boh.. rimango perplesso.. in pratica un aggiornamento di 9mb per mettermi la scritta di come si sblocca lo schermo.. bah...
-
Quote:
spiderman94.ab
zixky quando credi se ne parla per ics? perchè per ora eviterei aggiornare...mi siddia fare casini :D anche se il wifi non prende come quando prendeva nella 2.3.4..........
:D uno che che scrive "mi siddia" non può che essere siciliano!!!! ...come me!! cmq anche me siddia.... ma credo che un pò di sano smanettamento ogni tanto ci vuole!!
-
Quote:
spiderman94.ab
per ics secondo me se ne parla a maggio-giugno
-
Quote:
Gabber85
incredibile! ahah stavo per scrivere che dopo essere passato a xila3 non ho avuto nessun riavvio improvviso e sbabam.. sento la musichetta dell'accensione... RIAVVIATO! :D
Non so se ridere o piangere.. cmq boh.. rimango perplesso.. in pratica un aggiornamento di 9mb per mettermi la scritta di come si sblocca lo schermo.. bah...
ioa desos crivo su tweeter alla smsung...:) per alone rosa e per sto cazzo di aggiornamento che non si sa a che cosa serva!!
-
Quote:
mattscape
ioa desos crivo su tweeter alla smsung...:) per alone rosa e per sto cazzo di aggiornamento che non si sa a che cosa serva!!
infatti boh.. lo smartphone piu' bello del mondo non PUO' e non DEVE riavviarsi!!!!!!