Visualizzazione stampabile
-
Confermo che usando la procedura in prima,tramite odin,torna tutto alla perfezione;la mia era una situazione drastica in quanto verso il 70% mi si bloccò l'aggiornamento a 2.3.6:avevo in pratica il tel inutilizzabile...grazie Zicky,grazie a tutto il forum(grazie a Samsung anche bp1)rotfl
-
Confermo, anche io ieri sera sono caduto nella trappola della 2.3.6 e ringrazio le pazienti persone del forum, grazie alle loro indicazioni sono tornato alla 2.3.4 (senza perdere dati e configurazioni partendo dal punto 5 della guida in prima pagina). Perciò un Grazie e OK per gli "smanettoni" e un down per la Samsung, che tra l'altro per le feste Natalazie ringraziava tutti i suoi clienti per averla scelta, beh ora riguadagantevi la nostra fiducia e nel minor tempo possibile visto che nel 2012 volete diventare i numeri 1 come produttori di smartphone.
-
volevo chiedere una curiosità, io monto una versione open europe 2.3.6. da samfirmware, stabilissima senza nessun tipo di problema.
Ma è normale che la versione no brand italia sia fallata in questa maniera,mentre questa presa da samf. va benissimo???..
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
volevo chiedere una curiosità, io monto una versione open europe 2.3.6. da samfirmware, stabilissima senza nessun tipo di problema.
Ma è normale che la versione no brand italia sia fallata in questa maniera,mentre questa presa da samf. va benissimo???..
Forse perchè è open europe invece questa è proprio solo ITA
-
Ho tentato per sfizio l'aggiornamento, ovviamente andato male! e sono tornato immediatamente alla 2.3.4 (me l'erogià preparata su c insieme ad odin :-) ancora prima di iniziare ad aggiornare. Se a qualcuno interessasse, a fini "statistici", il mio è un SGSII comprato a Luglio
HW VERSION MP 1300
FTA HW VERSION REV 1.5
FTA SW VERSION I9100.013
a chi l'aggiornamento è andato bene potrebbe segnalare la sua FTA HW VERSION? Grazie
-
Ho sentito che certi con la 1200 hanno avuto problemi,ma invece quelli con la 1300 hanno tutti avuto problemi o a qualcuno è andata bene?
-
Quote:
gabryesse
Ho tentato per sfizio l'aggiornamento, ovviamente andato male! e sono tornato immediatamente alla 2.3.4 (me l'erogià preparata su c insieme ad odin :-) ancora prima di iniziare ad aggiornare.
davvero mi domando come Samsung possa rilasciare un fw che costringe al rollback 1 su 2 utenti (se non di più), ma non li provano?
-
anche io, appena letto del nuovo firmware, stamane ho tentato subito l'aggiornamento via kies (grrrr!!), ho la 1300, e naturalmente un disastro.
Comunque tramite Odin ho ripristinato il device alla 2.3.4 senza wipe: tutto ok, le apps sono ancora li e perfettamente funzionanti...
A questo punto: secondo voi uscirà un aggiornamento corretto della 2.3.6 anche per noi sfigati oppure conviene aspettare ICS??
Grazie
-
Quote:
elmagnanimo
Ho sentito che certi con la 1200 hanno avuto problemi,ma invece quelli con la 1300 hanno tutti avuto problemi o a qualcuno è andata bene?
Da quanto ho letto in giro anche dei 1300 sono "passati"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
penso che samsung dovrà rilasciare un update della 2.3.6 perché non può certo consigliare la procedura tramite odin alle persone normali .