Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rioxma
Grazie ancora. Effettivamente mi sono cagato addosso perchè pensavo che mi avesse raso al suolo il firmware precedente e di dover ricorrere all'assistenza. Mi sa che questo aggiornamento lo salto e vedrò poi per ics.
Scusate lo sfogo, ma quando ce vò, ce vò..... KIES di merda!!!!!
Infatti poteva essere successo... Se si bloccava a metà istallazione dovevi andare in assistenza... O usare odin.
Ma questo è un altro film ;)
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da rioxma
Grazie ancora. Effettivamente mi sono cagato addosso perchè pensavo che mi avesse raso al suolo il firmware precedente e di dover ricorrere all'assistenza. Mi sa che questo aggiornamento lo salto e vedrò poi per ics.
Scusate lo sfogo, ma quando ce vò, ce vò..... KIES di merda!!!!!
Infatti poteva essere successo... Se si bloccava a metà istallazione dovevi andare in assistenza... O usare odin.
Ma questo è un altro film ;)
Io non riesco a capire chi ha paura ad usare odin e piuttosto lascia il cellulare un mese in assistenza.....come si fa ad essere così pigri mentalmente.
Posso anche arrivare a capire chi ha il cellulare che gli funziona e non vuole danneggiarlo ma chi ha già il cellulare bloccato da qualche aggiornamento andato storto perché non impara ad usare odin? Che cosa ha da perdere dal momento che il cellulare già non gli funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E vai primo riavvio xila3. Ma Vaff..................
:O
-
Quote:
Franz73
Io non riesco a capire chi ha paura ad usare odin e piuttosto lascia il cellulare un mese in assistenza.....come si fa ad essere così pigri mentalmente.
Posso anche arrivare a capire chi ha il cellulare che gli funziona e non vuole danneggiarlo ma chi ha già il cellulare bloccato da qualche aggiornamento andato storto perché non impara ad usare odin? Che cosa ha da perdere dal momento che il cellulare già non gli funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non mi sembra che sia questo il caso, no?
A chi ti riferisci?
-
raga...a sto punto non aggiorno...xk io i riavvii non ne ho....se dovessi averli una volta aggiornato mi mangerei le mani senza finire...
-
Quote:
spiderman94.ab
raga...a sto punto non aggiorno...xk io i riavvii non ne ho....se dovessi averli una volta aggiornato mi mangerei le mani senza finire...
Bravo, fidati dei tuoi sensi di ragno! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jacobrucia
Bravo, fidati dei tuoi sensi di ragno! rotfl rotfl rotfl
ahahahahahha esattamente...xk io sono spiderman!!!!
-
Aggiornamento fatto: OTA
-Icona Kies Air scomparsa ( da quello che ho capito la si può scaricare dal Market/anche se preferivo che fosse quella originale del cel)
-Leggermente più fluido nei menù, così come anche la reattività.
-scritta "trascina x sbloccare"
-Tutte le funzioni funzionanti e niente riavvi (mai avuti neanche prima)
Fino adesso tutto ok, prima di aggiornare ho chiuso tutte le app. (sopratutto i task killer) dist. app. fatte a mio avviso male
Vi terrò aggiornati. Ciao ragazzi
-
Quote:
ysydor
Aggiornamento fatto: OTA
-Icona Kies Air scomparsa ( da quello che ho capito la si può scaricare dal Market/anche se preferivo che fosse quella originale del cel)
-Leggermente più fluido nei menù, così come anche la reattività.
-scritta "trascina x sbloccare"
-Tutte le funzioni funzionanti e niente riavvi (mai avuti neanche prima)
Fino adesso tutto ok, prima di aggiornare ho chiuso tutte le app. (sopratutto i task killer) dist. app. fatte a mio avviso male
Vi terrò aggiornati. Ciao ragazzi
sempre più confuso..
-
ahahahahah sto morendo....ho fatto la mia firma.... ahahahahahah