Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
aggiornato anche io a xila3 e confermo quanto sopra, ma aggiungo che ho scaricato immediatamente Kies Air ma l'applicazione non si apre rimanendo bloccata.
E' probabile che questo nuovo aggioramento sia incompatibile con kies air visto che l'applicazione come per magia si volatizza.
-.-" sempre piu convinto di non aggiornare.................. peccato però che non so dove strisciare il dito per sblokkare lo schermo O_o sul muro non funziona -_-" col nuovo aggiornamento lo speifica dove? ahahahahahahaha -.-
-
Quote:
spiderman94.ab
-.-" sempre piu convinto di non aggiornare.................. peccato però che non so dove strisciare il dito per sblokkare lo schermo O_o sul muro non funziona -_-" col nuovo aggiornamento lo speifica dove? ahahahahahahaha -.-
ahahah!!
comunque ormai io l'ho aggiornato e non mi va di tornare indietro; mi spiace per l'applicazione che checchè se ne dica a me faceva comodo.
-
Quote:
bakunin
ahahah!!
comunque ormai io l'ho aggiornato e non mi va di tornare indietro; mi spiace per l'applicazione che checchè se ne dica a me faceva comodo.
anche io lo uso kies air, ma dopo l'aggiornamento era ancora lì bello funzionante...
-
Quote:
bakunin
ahahah!!
i casini della samsung... (italia).......-.-"
-
Kies air funziona come prima...
-
Quote:
robertogl
anche io lo uso kies air, ma dopo l'aggiornamento era ancora lì bello funzionante...
o_O
cioè a te è rimasta l'applicazione?? :-X
mi girano le pelotas.....
-
Quote:
clafab
Bene, sei il secondo al quale si e' ripresentato il problema
e io sono il 3°.
ho il chipset murata... che sia sempre quello il problema? mah?! chissà!!
-
Quote:
PMen
Kies air funziona come prima...
e perchè a me no??
googlando nel web leggo che non sono l'unico con questo problema (ovvero scomparsa applicazione dopo aggiornamento e poi applicazione che non si apre quando la si rinstalla dal market)
-
Qua tutti che chiedono info ogni volta che esce un firmware nuovo..il problema é che ogni cellulare rincoglionisce in base a una logica tutta sua..quello che succede ad un terminale non succede ad un altro..troppe variabili in gioco:base di partenza prima del flash..root...kernel..applicazioni..come si fa a dare risposte certe??? O_o
Spiderman???ma sta firma dopo quale allucinogeno ti é apparsa in sogno?? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciotolo83
Qua tutti che chiedono info ogni volta che esce un firmware nuovo..il problema é che ogni cellulare rincoglionisce in base a una logica tutta sua..quello che succede ad un terminale non succede ad un altro..troppe variabili in gioco:base di partenza prima del flash..root...kernel..applicazioni..come si fa a dare risposte certe??? O_o
Spiderman???ma sta firma dopo quale allucinogeno ti é apparsa in sogno?? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ahahahahhahhahhaha :D